Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
Quello che ti ispira di più....
Io proverei LP....
Attenzione alla versione del telefono: 16 o 32 gb, che sia il firmware corrispondente!
Ha funzionato!!
grazie mille!!!!
ti chiedo un ultimo consiglio :)
mi da come versione android 5.0.2
vorrei rimettere la cloudy
mi consigli di fare qualcosa per risistemare tutto prima di installare la patch LL e la rom?
-
Quote:
suondarden
Ha funzionato!!
grazie mille!!!!
ti chiedo un ultimo consiglio :)
mi da come versione android 5.0.2
vorrei rimettere la cloudy
mi consigli di fare qualcosa per risistemare tutto prima di installare la patch LL e la rom?
Niente patch: hai già LP 5.0.2 giusto?
Edit
Ora dovrai fare Root e mettere la prima recovery:
Qui la guida passo passo...
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6981341
Se ti serve aiuto siamo qui!
-
Ciao a tutti. Ieri dopo aver tentato di installare la twrp con metodo autorec ho briccato il cell. Scrivo qui per chiedere consigli.
Sono riuscito a fare il root e ad installare la twrp ultima versione (ho fatto tramite autorec e poi installato).
Ora vorrei installare la dirty unicorns ultima versione.
Qualche accorgimento particolare?
-
Quote:
fpolle
Ciao a tutti. Ieri dopo aver tentato di installare la twrp con metodo autorec ho briccato il cell. Scrivo qui per chiedere consigli.
Sono riuscito a fare il root e ad installare la twrp ultima versione (ho fatto tramite autorec e poi installato).
Ora vorrei installare la dirty unicorns ultima versione.
Qualche accorgimento particolare?
Nessuno....
Segui la guida della rom
Devi solo aggiornare la twrp ad una versione bump 2.8.7.3 o superiore.
Non serve bootstacks (hai già quello corretto)
-
Quote:
gianpassa
C'è un problema ma non ho idea di cosa possa essere....
Hai provato a reinstallare un firmware.kdz con lg flash Tools 2014?
Hai provato a reinstallare il firmware.tot ?
Quale versione di g2 hai: 16 o 32 ?
Entrambe....
Il bootstacks non è necessario se hai LP stock o rom LP su base stock.
Non necessario significa che se lo installi anche se non serve, comunque non ti da alcun problema.
Flashifi va benissimo per sostituire la recovery ma solo su jb stock oppure kk stock.
Da LP in poi per aggirare i blocchi imposti da lg non va più bene flashify ma serve una recovery di tipo bump.
Quindi la prima recovery la installi con autorec per LP e gli aggiornamenti li installi direttamente da recovery.
Flashify devi dimenticarlo.
Quoto
ok..ma..vado in recovery e poi?..faccio come per flashare una rom e invece lo faccio con la recovery? è questo che non capisco scusatemi tutti.. :-(
-
Quote:
alpinet
ok..ma..vado in recovery e poi?..faccio come per flashare una rom e invece lo faccio con la recovery? è questo che non capisco scusatemi tutti.. :-(
Esatto!
Lo installi senza alcun wipe e riavvii in recovery se vuoi vedere la nuova versione oppure in system.
-
Ciao a tutti. Oggi improvvisamente il mio cell ha cominciato a riavviarsi in continuazione. Monto attualmente la cm13. Entra in recovery ma provando ad effettuare i wipe mi dice "impossibile montare..." e non monta le cartelle data cache sdcard ecc... quindi non posso neanche flashare niente da sd. Il tutto è successo all'improvviso nell'utilizzo normale.Qualcuno può aiutarmi? Grazie
-
Quote:
smandracchio
Ciao a tutti. Oggi improvvisamente il mio cell ha cominciato a riavviarsi in continuazione. Monto attualmente la cm13. Entra in recovery ma provando ad effettuare i wipe mi dice "impossibile montare..." e non monta le cartelle data cache sdcard ecc... quindi non posso neanche flashare niente da sd. Il tutto è successo all'improvviso nell'utilizzo normale.Qualcuno può aiutarmi? Grazie
Quale cm e quale versione di twrp hai? Hai provato a riflashare la CM (anche senza wipe)? Altrimenti flashtool e poi ricominciare tutto...
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Purtroppo il problema non sono solo i wipe ma non mi legge la memoria di archiviazione interna quindi non posso neanche reflashare la rom. Ho la twrp 3.0.2-1, la Cm13 non ricordo quale nightly (mi pare 8 Luglio). Ieri mattina dopo averlo messo un po' sotto carica si é acceso miracolosamente e ne ho approfittato per salvare dei dati importanti sul pc ma poi si è riavviato e bloccato nuovamente. Questo mi é sembrato strano. Purtroppo sono in vacanza e non posso usare il flashtool. Avete qualche altro suggerimento? Grazie
-
Quote:
smandracchio
Purtroppo il problema non sono solo i wipe ma non mi legge la memoria di archiviazione interna quindi non posso neanche reflashare la rom. Ho la twrp 3.0.2-1, la Cm13 non ricordo quale nightly (mi pare 8 Luglio). Ieri mattina dopo averlo messo un po' sotto carica si é acceso miracolosamente e ne ho approfittato per salvare dei dati importanti sul pc ma poi si è riavviato e bloccato nuovamente. Questo mi é sembrato strano. Purtroppo sono in vacanza e non posso usare il flashtool. Avete qualche altro suggerimento? Grazie
Da impostazioni, aggiornamenti, scarica l'ultima nightly e poi riprova a flashare da recovery.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk