Flash patch custom per il bump del kernel e flash di magisk... Dovrebbe essere cosi... Fatti un nandroid backup prima però, perché non sono sicuro.
Visualizzazione stampabile
stessi problema ma disinstallandola ho ancora la 2.78, come faccio?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Io alla fine ho fatto il full unroot, riavviato, e poi ho eseguito il Root. Successiva ho disabilitato l'aggiornamento automatico dell'app. Comunque ho seguito un post del forum che spiegava proprio questo. Ricordati che, quando rifai il Root col software, alla fine del prompt dei comandi, se rimane lì ad attendere e il cellulare rimane a 0%, premi ctrl + c è poi alla domanda digiti N.
A me è andato tutto liscio.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
@mattyx96
Ti ho spostato qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7682107
Salve, qualcuno qui è mai riuscito a far leggere un LG criptato alla recovery TWRP?
Io non ci riesco e stanno cercando di venirne a capo su XDA, magari qualcuno ha un aiuto o può provare.
[TWRP][3.0.2-1][BUMP][All Models] TWRP w/ Thermal F2FS [2016.05.07] - Post #2713
Hai valutato quanto essenziale per te è la criptazione dei dati?
Perché credo proprio sia un limite fisico...
Edit
Cosa conservi nel telefono che necessita di cript?
Non per farmi gli affari tuoi ovviamente, ma forse ci sono altre strade se capiamo quali sono i dati essenziali che devi mantenere criptati....
In teoria le ultime versioni della TWRP dovrebbero leggere tranquillamente un LG criptato, ma sul mio non riesce. Blastagator, che è il creatore della recovery, non riesce a venirne a capo, anche se gli ho mandato il log. Alla fine mi chiedevo se succede solo a me, oppure ad altri italiani che hanno installato la rom stock, anche per dare un contributo all'autore, diciamo.
Sul cellulare conservo password e foto personali che devono stare al sicuro, quindi la criptazione è obbligatoria.
Ciao a tutti.
Sono possessore di un LG G2 16gb con installato fw stock v20F con i permessi di root ottenuti con IOroot.
Oggi volevo aggiornare il G2 a Lollipop (fw v30D) tramite Flash Tool 2014; effettuo un hard reset e poi tento il riavvio
in Download Mode ma con grande sorpresa scopro che il G2 non entra in questa modalità...
Allora provo, tramite Autorec, ad installare una custom recovery per flashare successivamente una rom stock
ma la app non mi installa alcuna recovery (il pulsante dell'app per il Flash resta grigio).
Qualcuno mi darebbe una mano?
Grazie a tutti per l'attenzione
Buona giornata
EDIT
Nel frattempo con Flashify ho flashato la recovery TWRP e successivamente la rom stock v20f sottoforma di file .zip
ed una volta spento il cell sono riuscito ad entrare in Download mode senza problemi...
...non so proprio cosa possa essere successo..