Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
Ma come mai non hai usato i tool suggeriti nelle nostre guide ?
King root non è il massimo...
Oltre a dare problemi (king root poi deve essere sostituito con supersu se vuoi che funzioni) non sappiamo se il tutto sia effettivamente sicuro ... parlo di privacy e sicurezza in genere.
Comunque nel frattempo hai risolto?
io non sono roiscoto con nessun dei vostri tool anzi alcuni nn ho capito manco cm usarli!
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
liuk87
io non sono roiscoto con nessun dei vostri tool anzi alcuni nn ho capito manco cm usarli!
Gentilmente non scriviamo con abbreviazioni stile SMS.
Non volevo fare un processo alla tua scelta di usare kingroot...
Ti ho solo spiegato che il tool non è ritenuto sicuro...
Ma a parte ciò mi interessa sapere se hai risolto poi con autorec oppure se hai bisogno di aiuto.
-
Quote:
gianpassa
Gentilmente non scriviamo con abbreviazioni stile SMS.
Non volevo fare un processo alla tua scelta di usare kingroot...
Ti ho solo spiegato che il tool non è ritenuto sicuro...
Ma a parte ciò mi interessa sapere se hai risolto poi con autorec oppure se hai bisogno di aiuto.
no con qutotec faceva solo un backup d 2 secondi e basta e non faceva nient altro ieri ho installato tatium backup lo fatto poi ho acceso il pc per trasferirlo sopra ma non mi lasciava spostare nulla!!!cosa devo fare per mettere al sicuro il mio backup????quali sono le app di serie che posso disinstallare???
-
Salve a tutti.... inizio con il ringraziare tutti per I consigli e gli aiuti presenti nei vari post sul modding del g2. Ora per la prima volta o moddato il g2 con la CM 13.1 snapshot come recoveri ho usato l'autorec v2 che mi ha installato la ver 2.6.2.1. tutti il processor grazie ai vostri post è andato tutto a buon fine senza problemi e la rom gira che è una meraviglia. Ora il dubbio che mi nasce è, visit che viene spesso ripetuto e raccomandato, è come aggiornare la twrp.ho letting quasi tutti I post ma non ho capito quale sia la procedura. Grazie in anticipo
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
bizio1
Salve a tutti.... inizio con il ringraziare tutti per I consigli e gli aiuti presenti nei vari post sul modding del g2. Ora per la prima volta o moddato il g2 con la CM 13.1 snapshot come recoveri ho usato l'autorec v2 che mi ha installato la ver 2.6.2.1. tutti il processor grazie ai vostri post è andato tutto a buon fine senza problemi e la rom gira che è una meraviglia. Ora il dubbio che mi nasce è, visit che viene spesso ripetuto e raccomandato, è come aggiornare la twrp.ho letting quasi tutti I post ma non ho capito quale sia la procedura. Grazie in anticipo
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Ti basta flashare lo zip della TWRP più aggiornata da recovery.
-
[quote name="bizio1" post=7706056]Salve a tutti.... inizio con il ringraziare tutti per I consigli e gli aiuti presenti nei vari post sul modding del g2. Ora per la prima volta o moddato il g2 con la CM 13.1 snapshot come recoveri ho usato l'autorec v2 che mi ha installato la ver 2.6.2.1. tutti il processor grazie ai vostri post è andato tutto a buon fine senza problemi e la rom gira che è una meraviglia. Ora il dubbio che mi nasce è, visit che viene spesso ripetuto e raccomandato, è come aggiornare la twrp.ho letting quasi tutti I post ma non ho capito quale sia la procedura. Grazie in anticipo
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie pixo ...ma Devo reistallare sempre la stassa twrp oppure posso cambiarla come ad esempio la blastgator?
-
Quote:
bizio1
[quote name="bizio1" post=7706056]Salve a tutti.... inizio con il ringraziare tutti per I consigli e gli aiuti presenti nei vari post sul modding del g2. Ora per la prima volta o moddato il g2 con la CM 13.1 snapshot come recoveri ho usato l'autorec v2 che mi ha installato la ver 2.6.2.1. tutti il processor grazie ai vostri post è andato tutto a buon fine senza problemi e la rom gira che è una meraviglia. Ora il dubbio che mi nasce è, visit che viene spesso ripetuto e raccomandato, è come aggiornare la twrp.ho letting quasi tutti I post ma non ho capito quale sia la procedura. Grazie in anticipo
Androidiani App
Grazie pixo ...ma Devo reistallare sempre la stassa twrp oppure posso cambiarla come ad esempio la blastgator?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Passa alla TWRP bumped, ovvero quella di Blastagator.
-
Quote:
xPissio
Quote:
bizio1
Quote:
bizio1
Androidiani App
Androidiani App
Passa alla TWRP bumped, ovvero quella di Blastagator.
Cambiando la twrp Devo rifare i backup oppure quelli generati con la v2 soon validi anche per la blast?
-
Quote:
bizio1
Cambiando la twrp Devo rifare i backup oppure quelli generati con la v2 soon validi anche per la blast?
Androidiani App
Ti conviene rifarli.
-
OK grazie mille pisso .....Ora vedo di aggiornarla..... Ma c'è una discussione con i link per scaricare la blast?