Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
liuk87
no con qutotec faceva solo un backup d 2 secondi e basta e non faceva nient altro ieri ho installato tatium backup lo fatto poi ho acceso il pc per trasferirlo sopra ma non mi lasciava spostare nulla!!!cosa devo fare per mettere al sicuro il mio backup????quali sono le app di serie che posso disinstallare???
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Oltre ai backup....
La recovery sei riuscito ad installarla oppure no?
Hai usato autorec?
Qui la guida
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6747054
Leggi anche gli ultimi post che forse ti aiutano a risolvere.
Eventualmente chiedi lì se non ne esci che vediamo di approfondire.
Per il backup il miglior sistema è quelli da recovery... Per cui prioritario secondo me è avere quella....
Quote:
bizio1
OK grazie mille pisso .....Ora vedo di aggiornarla..... Ma c'è una discussione con i link per scaricare la blast?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Guida
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6604990
Link download
http://www.gregtwallace.com/lgg2-projects/twrp/
-
Un grazie a gianpasso per I link
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
gianpassa
si lo inatallata ma non con auto rec ma con king root ma se provo ad andarci mi dice critical error
-
Allora ho risolto stamattina e questo la dice tutta,per fortuna era il mio giorno libero. Praticamente non il problema era che facevo il root con stump root e quando utilizzavo auto rec oltre a non flasharmi la twrp, al primo riavvio mi mandava in brick..le prime volte sono riuscito ad entrare in bootloader e riuscivo a flashare il firmware stock. Poi non sono più riuscito ad entrare e quando avevo perso ogni speranza ho trovato una guida in un video di un ragazzino che faceva in modo di far riconoscere il g2 al pc... Traumatico!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
liuk87
si lo inatallata ma non con auto rec ma con king root ma se provo ad andarci mi dice critical error
Kingroot non installa recovery ...
La guida te l'ho linkata.
Quando vorrai riprovare scrivi...
-
Quote:
gianpassa
ho riprovato ora e autorec mi installato la recovery twrp perfetto direi!!!!ora devo aspettare di arrivare a casa per fare il backup perche non ho basta spazio in memoria
di conseguenza king root posso disinstallarlo??? ps quali app d serie si posso eliminare dal telefono?
-
Quote:
Giovan
Ok grazie mille
Androidiani App
ho fatto come hai detto e adesso mi da un errore secure booting error e resta lo schermo nero...quando faccio tasto power+ giu mi da lo stesso errore.come posso risolvere?:(
qualcuno mi aiuti per favore
Quote:
gianpassa
Come ti ho suggerito in pvt devi usare la guida lg flash tool 2014.
Il problema è nato dal fatto che davo per scontato che avessi una twrp bump.
Invece evidentemente non è così...
Ho editato l'ordine di flash nel messaggio più indietro nel caso che qualcun altro lo dovesse utilizzare.
Nel frattempo sei riuscito a risolvere?
Quote:
Giovan
Allora ho risolto stamattina e questo la dice tutta,per fortuna era il mio giorno libero. Praticamente non il problema era che facevo il root con stump root e quando utilizzavo auto rec oltre a non flasharmi la twrp, al primo riavvio mi mandava in brick..le prime volte sono riuscito ad entrare in bootloader e riuscivo a flashare il firmware stock. Poi non sono più riuscito ad entrare e quando avevo perso ogni speranza ho trovato una guida in un video di un ragazzino che faceva in modo di far riconoscere il g2 al pc... Traumatico!
Androidiani App
Ottimo
Ti ho staccato dalla discussione della rom e spostato qui.
-
Quote:
gianpassa
Ottimo
Ti ho staccato dalla discussione della rom e spostato qui.
ora cosa mi consigli di fare??cosa cambiare ??e quali app posso cancellare senza problemi???
-
Quote:
liuk87
ora cosa mi consigli di fare??cosa cambiare ??e quali app posso cancellare senza problemi???
La cosa più semplice e ovvia è quella di mettere una rom...
Io proverei con una stock base....
-
Quote:
gianpassa
La cosa più semplice e ovvia è quella di mettere una rom...
Io proverei con una stock base....
mi passi il link delle rom