Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
liuk87
no ancge da cellulare non si vede
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Allora il backup non è andato a buon fine.
Fanne uno corto tipo solo efs ....
Gli altri file si salvano normalmente?
-
Quote:
gianpassa
Quote:
liuk87
trovato la cartella ma dentro non c e nulla eppure il backup e andato a buon fine
Mistero...
Forse devi abilitare la visione dei file nascosti dal pc ?
Se lo vedi con un file manager dal telefono spediscilo sull'account drive e sei a posto.
Quote:
alemia76
Grazie gianpassa , quindi se ho capito bene, se voglio cambiare rom verso una una più recente ad esempio LP o MM, devo comunque passare per la stock LP e poi poter installare qualsiasi cosa. Ok grazie. Nell'eventualità dopo aver fatto tutto ed aver installato ad esempio la CM13, per tornare alla MIUI mi basta ripristinare il backup twrp pur essendo una 4.4.2 KitKat?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Esatto.
Occhio al ripristino del backup:
Se non sbaglio la miui 7 vuole la base KK.
Non ne sono sicuro....
Ti ricordi quando l'hai installata da cosa sei partito ? Da LP o da kk ?
Avevi installato una patch ?
Quando la ho installata non ho dovuto fare niente di particolare perché ero già in 4.4.2 ma nei file presenti per installare la rom MIUI c'è un kernel da flashare se si proviene da LP, quindi teoricamente se volessi tornare indietro mi basterebbe flashare questo kernel e poi ripristinare il backup twrp con la MIUI, ammesso che la rom installata sia una LP based.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti!
Ho un Lg G2 con kitkat roottato e vorrei passare a Lollipop; per aggiornare a lollipop devo per forza togliere prima il root da kitkat oppure posso aggiornarlo cosi comè? Se si quale sarebbe la procedura?
Grazie in anticipo per le risposte!
-
Quote:
mzanut
Ciao a tutti!
Ho un Lg G2 con kitkat roottato e vorrei passare a Lollipop; per aggiornare a lollipop devo per forza togliere prima il root da kitkat oppure posso aggiornarlo cosi comè? Se si quale sarebbe la procedura?
Grazie in anticipo per le risposte!
Per aggiornare da KK a LP fallo tramite PC, e non importa se il telefono ha il root. Dai una occhiata alla seguente guida.
(https://www.androidiani.com/forum/mo...kdz-lg-g2.html)
-
Chi mi aiuta ad impostare correttamente il dorimax per il risparmio della batteria?!
-
Quote:
xPissio
OK Grazie!
Marco
-
Quote:
mzanut
OK Grazie!
Marco
Senza nulla togliere alla guida proposta dal collega, se ti interessa mantenere Root e recovery ed evitare il collegamento al pc puoi usare questa rom installabile da recovery, che è la stock LP.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6740252
Se invece preferisci avere un telefono completamente stock usa l'altra guida.
-
Una domanda gianpassa dopo aver installato la rom Google edition se faccio reset d fabbrica cosa capita...???
-
Quote:
liuk87
Una domanda gianpassa dopo aver installato la rom Google edition se faccio reset d fabbrica cosa capita...???
Che trovi la Google Edition come appena installata. E basta. La recovery resta così com'è
-
Prima d cambiare kernel conviene fare dei wipe??quali??