CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 758 di 809 primaprima ... 258658708748756757758759760768808 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,571 a 7,580 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wangaz78 Visualizza il messaggio
    sabato scorso ho preso la tua stessa decisione.. rimetto la stock.. non ho superato le 24 ore.. non ce la faccio più a tornare alla stock.. lo farò solo in vacanza (forse) per fare qualche scatto decente

a dire il vero questo è il momento per godersi le migliori MM al top, ma con tutte le N che escono chi ha tempo di fermarsi.. l'ultima AICP12.1 è una bomba.. stessa fluidità della crDroid (mia sensazione), camera e switch fixed..

l'unica ROM che proprio non sopporto è quella specie di colabrodo di Yair.. vediamo se mi hanno bannato, ho un conto in sospeso con Malik.. si bannato, vietato esprimere le proprie considerazioni sul cattivo operato e la maleducazione dello staff, senza contare le donazioni per ricomprare il G2 (mai riacquistato)che sono finite in upgrade del PC di Yair (proprio un bel team CleanAOSP)
    Per installare una MM avendo adesso la Google edition cosa devo fare???

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da liuk87 Visualizza il messaggio
    Per installare una MM avendo adesso la Google edition cosa devo fare???
    Full wipe (tranne internal storage), flash ROM + Flash Gapps, lo trovi indicato chiaramente nelle discussioni di tutte le Marshmallow
    Ultima modifica di wangaz78; 16-11-16 alle 20:27

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wangaz78 Visualizza il messaggio
    Full wipe (tranne internal storage), flash ROM + Flash Gapps, lo trovi indicato chiaramente nelle discussioni di tutte le Marshmallow
    Ho reinstallato la Google edition dopo il pasticcio col kernel ma c e un problema non ho la cartella immagini / foto per vederle devo andare Google foto se secondo voi perche??cs posso fare?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

buongiorno a tutti...
    il mio lg g2 questa mattina ha fatto il solito aggiornamento che di tanto in tanto faccio, relativamente alla cyano 13 , durante aggiornamento ha dato errore e purtroppo si riavvia , e durante il riavvio si vede il logo lg che scompare e ricompare e poi si presenta nella cyanogenmod recovery (ma non è la solita recovery)....ho provato ha inserire un immagine del telefonino nella discussione ma non riesco...
    inoltre se collego al pc il telefono non lo riconosce....
    uhm...mi sa che sono messo proprio male...
    scusate se ho scritto nella sezione sbagliata.

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gspydy Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti...
    il mio lg g2 questa mattina ha fatto il solito aggiornamento che di tanto in tanto faccio, relativamente alla cyano 13 , durante aggiornamento ha dato errore e purtroppo si riavvia , e durante il riavvio si vede il logo lg che scompare e ricompare e poi si presenta nella cyanogenmod recovery (ma non è la solita recovery)....ho provato ha inserire un immagine del telefonino nella discussione ma non riesco...
    inoltre se collego al pc il telefono non lo riconosce....
    uhm...mi sa che sono messo proprio male...
    scusate se ho scritto nella sezione sbagliata.
    Hai sovrascritto anche la recovery...

In realtà dovrebbe partire comunque.

Dalla recovery c'è un modo per avviarlo in download mode?
    Oppure per spegnerlo?
    Se lo spegni poi collegalo al pc col tastino vol su premuto.

Se ce la fai ti toccherà installare il firmware completo con lg flash Tools 2014
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

7. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

gspydy (21-11-16)

Senior Droid L'avatar di Giulio19799

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

problema simile all'utente di cui sopra, provato aggiornamento supersu tramite recovery, alla fine rimane il logo della crdroid(nougat). Pensavo di reinstallarla, ma non so come avviarlo in recovery mode, ho provato diverse combinazioni di tasti. help me

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giulio19799 Visualizza il messaggio
    problema simile all'utente di cui sopra, provato aggiornamento supersu tramite recovery, alla fine rimane il logo della crdroid(nougat). Pensavo di reinstallarla, ma non so come avviarlo in recovery mode, ho provato diverse combinazioni di tasti. help me
    Il problema è che per andare in recovery si deve partire da telefono spento.

Per cui tieni premuto il tasto power per una decina di secondi fino a quando vedi lo schermo spegnersi del tutto (al buio ti rendi conto meglio)

Il terminale in quel momento di solito non rimane spento ma si riavvia.

Tu devi anticiparlo rilasciando il tasto power e premendo subito dopo power e vol giù.

Poi al logo rilasci e ripremi di nuovo power e vol giù (oppure vol su e vol giù se hai il bootstacks ibrido)
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

scaricati i drivre...scaricato lg flash tolls 2014...il programma lo vede, mi segnala che il telefono ora ha il cloudy 3.3 (strano...io avevo la cyaano 13) scarica aggiornamento, durante la verifica mi dice che per fare aggiornamento farà prima il kitkat e poli lollipop....scarica aggiornamento...quando inizia a fare installazione al 2% si blocca...ci risprova altre 2 volte---e poi esce....
    mannaggia...

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Hai sovrascritto anche la recovery...

In realtà dovrebbe partire comunque.

Dalla recovery c'è un modo per avviarlo in download mode?
    Oppure per spegnerlo?
    Se lo spegni poi collegalo al pc col tastino vol su premuto.

Se ce la fai ti toccherà installare il firmware completo con lg flash Tools 2014
    ho cercato di installare il firmware con lg flash tolls utilizzando diversi modi anche con il file kdz, , riconosce il telefono, mi riconosce il cloudy 3.3, mi dice che il sistema farà aggiornamento da kitkat a lollipo, scarico il file per aggiornamento, parte aggiornamento e al 2% si blocca. questa mattina l'ho portato in un centro di riparazione di telefoni....e forse domani me lo ridanno...mi spiace non esserci riuscito da solo.
    grazie delle vs. risposte.

Baby Droid

Smartphone
    84916354286

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve a tutti, vi chiedo di nuovo aiuto, spegnendo il telefono alla riaccensione ad esmpio dopo una notte oppure doppo che si è spento per esaurimento della carica alla riaccensione non prende piu la linea gsm e nei campi imei e baseband trovo scritto saonosciuto. repristino il backup twrp e tutto funziona fino al prossimo spegnimento. cosa sta succedendo? sapete darmi qualche indicazione?

Grazie a chiunque sappia aiutarmi.

al momento ho:

twrp 2.8.7.3
    zen rom base lollipop
    kernel doremanX

Pagina 758 di 809 primaprima ... 258658708748756757758759760768808 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio