Per installare una MM avendo adesso la Google edition cosa devo fare???
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
buongiorno a tutti...
il mio lg g2 questa mattina ha fatto il solito aggiornamento che di tanto in tanto faccio, relativamente alla cyano 13 , durante aggiornamento ha dato errore e purtroppo si riavvia , e durante il riavvio si vede il logo lg che scompare e ricompare e poi si presenta nella cyanogenmod recovery (ma non è la solita recovery)....ho provato ha inserire un immagine del telefonino nella discussione ma non riesco...
inoltre se collego al pc il telefono non lo riconosce....
uhm...mi sa che sono messo proprio male...
scusate se ho scritto nella sezione sbagliata.
Hai sovrascritto anche la recovery...
In realtà dovrebbe partire comunque.
Dalla recovery c'è un modo per avviarlo in download mode?
Oppure per spegnerlo?
Se lo spegni poi collegalo al pc col tastino vol su premuto.
Se ce la fai ti toccherà installare il firmware completo con lg flash Tools 2014
problema simile all'utente di cui sopra, provato aggiornamento supersu tramite recovery, alla fine rimane il logo della crdroid(nougat). Pensavo di reinstallarla, ma non so come avviarlo in recovery mode, ho provato diverse combinazioni di tasti. help me
Il problema è che per andare in recovery si deve partire da telefono spento.
Per cui tieni premuto il tasto power per una decina di secondi fino a quando vedi lo schermo spegnersi del tutto (al buio ti rendi conto meglio)
Il terminale in quel momento di solito non rimane spento ma si riavvia.
Tu devi anticiparlo rilasciando il tasto power e premendo subito dopo power e vol giù.
Poi al logo rilasci e ripremi di nuovo power e vol giù (oppure vol su e vol giù se hai il bootstacks ibrido)
scaricati i drivre...scaricato lg flash tolls 2014...il programma lo vede, mi segnala che il telefono ora ha il cloudy 3.3 (strano...io avevo la cyaano 13) scarica aggiornamento, durante la verifica mi dice che per fare aggiornamento farà prima il kitkat e poli lollipop....scarica aggiornamento...quando inizia a fare installazione al 2% si blocca...ci risprova altre 2 volte---e poi esce....
mannaggia...
ho cercato di installare il firmware con lg flash tolls utilizzando diversi modi anche con il file kdz, , riconosce il telefono, mi riconosce il cloudy 3.3, mi dice che il sistema farà aggiornamento da kitkat a lollipo, scarico il file per aggiornamento, parte aggiornamento e al 2% si blocca. questa mattina l'ho portato in un centro di riparazione di telefoni....e forse domani me lo ridanno...mi spiace non esserci riuscito da solo.
grazie delle vs. risposte.
Salve a tutti, vi chiedo di nuovo aiuto, spegnendo il telefono alla riaccensione ad esmpio dopo una notte oppure doppo che si è spento per esaurimento della carica alla riaccensione non prende piu la linea gsm e nei campi imei e baseband trovo scritto saonosciuto. repristino il backup twrp e tutto funziona fino al prossimo spegnimento. cosa sta succedendo? sapete darmi qualche indicazione?
Grazie a chiunque sappia aiutarmi.
al momento ho:
twrp 2.8.7.3
zen rom base lollipop
kernel doremanX