Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
Grazie Gianpassa ho provato a seguire la procedura descritta nel thread ma l'unica cosa che ho ottenuto è stato il downgrade della twrp a 2.8.7.3 e il continuo riavvio in twrp. Qualche altra soluzione???? Fra un pò lo scaravento fuori dalla finestra.....
-
Quote:
gericom66
Grazie Gianpassa ho provato a seguire la procedura descritta nel thread ma l'unica cosa che ho ottenuto è stato il downgrade della twrp a 2.8.7.3 e il continuo riavvio in twrp. Qualche altra soluzione???? Fra un pò lo scaravento fuori dalla finestra.....
Se hai installato la 30d dovresti avere la twrp 2.8.6.x ma non la 2.8.7.3....
Non è che hai messo la 30F ?
Il passo successivo se non va in porto il flash della rom è il ripristino del firmware .Tot
So che provieni da lì ....
Ma dovresti riprovarci..
Ecco la guida
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6992694
-
Si ho scaricato la 30 F ora ho visto dalla twrp........scarico che la 30d e poi riprovo e se del caso passo all'altra guida.......Grazie e Buongiorno.......
-
EUREKA!!!!! Funziona, si è arrivato usando il giusto file tot................:*..........Grazie dell'aiuto, ora devo solo rimettere in sesto la memoria che viene vista dal G2 come un 16 e non come un 32gb, c'è una qualche pagina del forum dedicata?
Grazie ancora del super aiuto.
-
Quote:
gericom66
EUREKA!!!!! Funziona, si è arrivato usando il giusto file tot................:*..........Grazie dell'aiuto, ora devo solo rimettere in sesto la memoria che viene vista dal G2 come un 16 e non come un 32gb, c'è una qualche pagina del forum dedicata?
Grazie ancora del super aiuto.
Ottimo!
Devi SOLO seguire questa guida
[emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33]
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7337612
Non è come bere un bicchiere d'acqua, ma è fattibile.
-
Piccolo dubbio io sono nella 4.2.2 quindi dovrei upgradare alla 4.4.2 oppure procedo ugualmente.....
-
Quote:
gericom66
Piccolo dubbio io sono nella 4.2.2 quindi dovrei upgradare alla 4.4.2 oppure procedo ugualmente.....
Non ti so rispondere...
Per non sbagliare io metterei KK
-
Quote:
gianpassa
Non ti so rispondere...
Per non sbagliare io metterei KK
Messa la KK 4.4.2, fatto e rifatto il procedimento ma niente da fare continua a ripresentarsi sempre la 16 e non la 32......e son.....beepppp
-
Quote:
gericom66
Messa la KK 4.4.2, fatto e rifatto il procedimento ma niente da fare continua a ripresentarsi sempre la 16 e non la 32......e son.....beepppp
Cavolo!
Prova a scrivere nel thread della guida, riporta tutti i passaggi ed anche il testo delle famose righe di cui la 36 dovrebbe darti 32 anziché 16 quando la procedura va a buon fine...
Forse qualcuno che ha fatto il procedimento ti viene in aiuto.
Quale versione KK avresti installato?
-
Quote:
gianpassa
Cavolo!
Prova a scrivere nel thread della guida, riporta tutti i passaggi ed anche il testo delle famose righe di cui la 36 dovrebbe darti 32 anziché 16 quando la procedura va a buon fine...
Forse qualcuno che ha fatto il procedimento ti viene in aiuto.
Quale versione KK avresti installato?
Ce l'ho fatta è ritornato alla sua memoria natia.......grazie un milione per l'aiuto che mi hai dato........il problema era sulla digitazione dei comandi adb. in particolare sono entrato con l'emulatore direttamente sul cell e mi ha dato tutto ok senza errori, chiuso e usato flashtool e ora vede perfettamente i giusti GB.
Adesso devo procedere per l'upgrade generale verso la CM 13.
Grazie ancora e BUONE FESTE......