Bene! Però almeno un grazino col tastino al @gianpassa ci sta![]()
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Inviato da Vivo
Ciao a tutti! Ho un problema che mi sta facendo impazzire. Ieri sera ho fatto l'aggiornamento all'ultima CM13 uscita il 20 dicembre. Il problema è che finito l'aggiornamento l'app Google Framework Services ha cominciato a crashare in maniera continua. Sono entrata in modalità recovery (uso TWRP) e ho installato la rom precedente, solo che ora non mi riconosce più le Gappps. Ossia, io le flasho, e o mi da "Error 20" oppure mi si installano correttamente, solo che quando vado in reboot e riaccendo il tutto le Gapps non ci sono, e non riesco a scaricare nessuna app dallo store via internet.
Ho provato una decina di pacchetti di Gapp diverse sia per versione che per contenuti ma il problema è sempre lo stesso, qualcuno mi potrebbe aiutare prima che lanci il cellulare fuori dalla finestra?![]()
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
Prima avevo sempre la snapshot, quella di agosto se non sbaglio, ho fatto prima un factory reset e poi ho fatto un wipe di delvik cache, system, data e cache; era lo stesso procedimento che avevo usato per l'aggiornamento precedente (monto la cyanogen da aprile 2016)
Quindi adesso non riesci ad installare le Gapps?
Allora fai così, flasha il FW stock Lollipop (qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...mod-lg-g2.html, prendi il 30f e segui la procedura 30f), aggiorni la TWRP e da lì installi quello che vuoi.
ora provo! Ma quindi è un problema della TWRP che non è aggiornata?
Passato da Cloudy a CM13, tutto ok
Aggiornamento CM13, play service crasha di continuo, market scomparso, gapps che funzionano a cappella.
Ho banalmente riflashato le gapps da recovery (le stesse che avevo istallato insieme alla cm13) e tutto ha cominciato a funzionare di nuovo alla grande. Spero possa aiutarti
Ottima CM13, la rom più veloce che ho provato ma l'audio mette i brividi
Avendo root e recovery posso ripristinare ai dati di fabbrica normalmente?
Quello che è più incomprensibile è che ci sia ancora qualcosa di comprensibile.
A.E.