CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 266 di 809 primaprima ... 166216256264265266267268276316366766 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,651 a 2,660 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di gaber886

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao raga, io ho flashato cloudy sul mio g2 g2e fin qui tt ok, stabile e simpatica 😀 però ho riscontrato una diminuzione di "precisione" dell'app quickremote...con la rom stock l'app mi riconosceva un vecchio decoder sky e una tv Mivar ma ora niente..sinceramente nn è la fine del mondo ma cé un modo x riavere l'app nella versione precedente? Grazie 😉

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Dipende da come te la cavi con la manipolazione dei file di sistema
    Penso che non dipenda tanto dall'app ma dal database quindi si ptrebbe anche estrarre dal firmware vecchio
    Comunque su xda c'è una discussione dedicata all'argomento.....
    [APP][CM11] Port QuickRemote from G3 | LG G2 | XDA Forums

4. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

gaber886 (29-10-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate l'intrusione, mi dispiace dover spendere il mio secondo messaggio in questo modo.. il problema che mi affligge non è da poco a quanto sto capendo.
    Stavo facendo i wipe da recovery TWRP e ho fatto l'errore di cancellare tutto "wipe internal storage", ora non si accende più e mi permette solo di andare in recovery mode.
    Il PC riconosce il telefono, ma non mi permette di inserire file troppo grandi tipo una rom da 1.3gb.

Accetto tutti i tipi di insulti, ma non mi lasciate solo!
    Grazie in anticipo e se avessi sbagliato sezione, ditemi immediatamente!

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edofelix Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate l'intrusione, mi dispiace dover spendere il mio secondo messaggio in questo modo.. il problema che mi affligge non è da poco a quanto sto capendo.
    Stavo facendo i wipe da recovery TWRP e ho fatto l'errore di cancellare tutto "wipe internal storage", ora non si accende più e mi permette solo di andare in recovery mode.
    Il PC riconosce il telefono, ma non mi permette di inserire file troppo grandi tipo una rom da 1.3gb.

ciao, metti la rom su una chiavetta e collegala al telefono tramite otg. la recovery dovrebbe riconoscerti la chiavetta

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao, grazie mille per la risposta tempestiva!!! provero!!

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

3 possibilità

La prima usi l USB otg ( metti la ROM in una Pennetta e poi la colleghi al telefono tramite l apposito cavo e la flashi da recovery)
    La seconda è adb ( pushi la ROM nel telefono tramite PC poi vai in recovery e la flashi)
    La terza butti il telefono in download mode e riflashi la ROM stock con flashtool sempre da PC

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato edoardomarco per il post:

edofelix (30-10-14),fulky (30-10-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Penso di procedere con la terza soluzione ho trovato una guida su xda su come installare firmware da flashtool! Grazie infinite, vi dirò poi come è andata!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    3 possibilità

La prima usi l USB otg ( metti la ROM in una Pennetta e poi la colleghi al telefono tramite l apposito cavo e la flashi da recovery)
    La seconda è adb ( pushi la ROM nel telefono tramite PC poi vai in recovery e la flashi)
    La terza butti il telefono in download mode e riflashi la ROM stock con flashtool sempre da PC
    tutto perfetto, solo con terza opzione non concordo, nel senso che (soprattutto) su un terminale a cui è stato fatto il root e installata la recovery un'operazione del genere puo' portare a risultati imprevedibili, basta vedere il numero di "incidenti" che si leggono sul forum dovuto all'uso troppo disinvolto di questi strumenti da parte di utenti non sufficientemente esperti
    quando si installa la recovery il sistema subisce diverse modifiche alle partizioni , reinstallare il firmware significa dover cancellare queste modifiche e riportare il sistema alle origini e questo non è assolutamente esente da rischi , successivamente si dovra' poi ripetere il root e reistallare la recovery per la quale il sistema dovra' ancora una volta subire modifiche alle partizioni....
    tutto questo comporta uno strss inutile al terminale in considerazione del fatto che con i primi due sistemi si fa prima , meglio e senza correre il minimo rischio
    chiedo scusa per l'intervento ma magari serve ad evitare qualche incidente visto che ce ne sono gia troppi
    Ultima modifica di linux33it; 30-10-14 alle 17:25

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Penso di procedere con la terza soluzione ho trovato una guida su xda su come installare firmware da flashtool! Grazie infinite, vi dirò poi come è andata!
    io te lo sconsiglio caldamente per i motivi scritti sopra

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Comprendo, volevo procedere con flashtool perché non possiedo un cavo OTG e pushare la rom da pc mi è impossibile anche se il dispositivo è completamente vuoto..

Pagina 266 di 809 primaprima ... 166216256264265266267268276316366766 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio