Problemi con permessi Root e recovery
Salve a tutti,
da qualche giorno sono passato dal mio amato g2 ad un oneplus 3t più recente e più prestazionale, essendo molto legato a questo telefono che mi ha dato tante soddisfazioni non volendo abbandonarlo in questi giorni ho provato ad installare nello stesso una room non ufficiale con una versione di android più recente visto che gli aggiornamenti di g2 sono fermi a 5.0.2 lollipop, purtroppo per mia disgrazia sono ancora fermo allo step dei permessi root, ho provato con tutti i metodi possibili e programmini possibili solo che il mio g2 da sempre lo stesso problema viene riconosciuta la periferica adb parte il primo step di flash ma quando va per riavviarsi invece che entrare in recovery e finire la porcedura il telefono si riavvia normalmente come se si riaccendesse....ho provato a cercare in giro ma non ho visto nulla di simile anche su xda...e quindi volevo chiedere se qualcuno qui sul forum ha avuto lo stesso mio problema oppure conosce una soluzione....altrimenti mi sa che il mio g2 andrà a far polvere in qualche cassetto..
ciao e grazie della disponibilità :)