Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
autop
Sì... Sto preparando il tutto per il .Kdz perchè a sto giro lo vedo malino....ho già riprovato un paio di volte... tra un po' riprovo...
EDIT. Riprovato ora. In recovery non va però inizia a preparare le app, poi schermata lg e bootloop...
Tienici aggiornati !!!
-
Quote:
gianpassa
Tienici aggiornati !!!
Niente... é arrivato un altro paio di volte alla schermata del reset poi da lì passa direttamente alla preparazione delle app (invece che in recovery) ma non ce la fa e torna in loop lg... e naturalmente non mi riesce farlo vedere dal pc (i driver dovrebbero essere giusti)
-
Quote:
gerhonimo1966
Aggiungo che il file LGG2-D802-OneClickRootRecoveryV1.1.zip puoi trovarlo QUI.
-
Buonasera ragazzi. Ho necessità di rimuovere il root a causa dell'app Premium Play, mi potreste dare una mano? Chiedo a voi perchè ho già provato tramite app esterne a nascondere il root, ho provato facendo l'unroot completo da SuperSU, ma niente da fare.. a questo punto avevo pensato di tornare completamente stock e basta. Purtroppo è da tanto che non moddo il G2, mi sapreste consigliare il metodo migliore per farlo? Grazie in anticipo :laughing:
-
Quote:
MicheleFG
Buonasera ragazzi. Ho necessità di rimuovere il root a causa dell'app Premium Play, mi potreste dare una mano? Chiedo a voi perchè ho già provato tramite app esterne a nascondere il root, ho provato facendo l'unroot completo da SuperSU, ma niente da fare.. a questo punto avevo pensato di tornare completamente stock e basta. Purtroppo è da tanto che non moddo il G2, mi sapreste consigliare il metodo migliore per farlo? Grazie in anticipo :laughing:
Certamente, sul G2 la maniera più semplice è quella di reinstallare il firmware originale con CSE Flash.
Altrimenti ci sono dei metodi per "nascondere" il root.
-
Quote:
autop
Niente... é arrivato un altro paio di volte alla schermata del reset poi da lì passa direttamente alla preparazione delle app (invece che in recovery) ma non ce la fa e torna in loop lg... e naturalmente non mi riesce farlo vedere dal pc (i driver dovrebbero essere giusti)
Riesci a portarlo in download mode ?
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
MicheleFG
Certamente, sul G2 la maniera più semplice è quella di reinstallare il firmware originale con CSE Flash.
Altrimenti ci sono dei metodi per "nascondere" il root.
Grazie mille per la risposta :D Scusa se ti chiedo anche questo, ma mi potresti linkare la guida, o magari dirmi come cercare? Giusto perchè voglio essere sicuro di non sbagliare e combinare guai 😂 E poi un'ultima cosa.. ho visto il thread della ROM N Lineage, e ho visto che il root non è attivo di default.. quindi volendo potrei flashare quella e non avere problemi col root? O dici che i problemi ci sarebbero comunque?
Scusa per le tante domande, e grazie ancora 😉
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Quote:
MicheleFG
Grazie mille per la risposta :D Scusa se ti chiedo anche questo, ma mi potresti linkare la guida, o magari dirmi come cercare? Giusto perchè voglio essere sicuro di non sbagliare e combinare guai E poi un'ultima cosa.. ho visto il thread della ROM N Lineage, e ho visto che il root non è attivo di default.. quindi volendo potrei flashare quella e non avere problemi col root? O dici che i problemi ci sarebbero comunque?
Scusa per le tante domande, e grazie ancora
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
La guida per flashare un kdz la trovi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...kdz-lg-g2.html
Per quanto riguarda la Lineage il tuo ragionamento circa il root dovrebbe essere esatto.Se non flashi l'apposito zip non hai il root.
-
Quote:
gianpassa
Quote:
autop
Riesci a portarlo in download mode ?
Scusate il ritardo ma mi sto godendo un paio di giorni di irraggiungibilità 😁 Allora, oggi è andato anche in download mode, per pochi secondi, poi buio; quindi mi è venuto da pensare che forse è semplicemente andata la batteria, può essere? Comunque non demordo (nel frattempo da buon consumatore mi sono lasciato tentare dalle offerte Wind, tristezza😟 fine ot)
Inviato dal mio SM-T530 usando Androidiani App
-
Quote:
gerhonimo1966
Quasi quasi provo prima installando la Lineage, sperando che vada, così tengo aggiornato il telefono.. poi magari vi faccio sapere se ha funzionato o meno. Grazie ancora per l'aiuto :D