Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
8hg
Quindi, per non lasciar spazio a dubbi, mi confermi che io pur avendo la 30d è ininfluente e la posso flashare??
Full wipe e lancio da twrp quindi e che Dio me la mandi buona?!!!![emoji38] [emoji38]
Esatto, full wipe e via.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
8hg
Ti sembrerà strano ma è proprio quello che cercavo installando la Lineage, ero veramente stufo dei bloatware che non fanno altro che impegnare inutilmente la (scarsa) ram, avevo preventivato che avrei dovuto "rodarmi gli occhi e la mente" sulla nuova interfaccia, ma cosi mi è sembrato veramente troppo terra terra quasi privo di personalizzazione, non a caso ho letto che molti si sono rivolti ad esempio a substratum, per ora non disponibile per 7.1.1, per ovviare alla cosa........Forse chiedo troppo ma ammetto che per quanto mi riguarda un OS non deve essere solo funzionale, per me è molto importante anche la grafica e per questo fino all'ultimo ero indeciso tra la LineageOS e RR ma mi sa che non sarebbe cambiato comunque molto, mi auguro solo di non essere l'unico a pensarla cosi.
Grazie per i preziosi consigli, spero di non peccare di presunzione affermando di aver capito che prima di passare da una rom ad un altra sono sempre i quattro wipe che hai citato quelli che è meglio fare.
Buon weekend. :lol: :hi:
Substratum è disponibile per la 7.1.1, dipende dalla rom che monti se lo hanno implementato o meno.
Sulla RR ti sbagli, lineage OS è android puro come ti hanno già detto, la RR è piena di personalizzazioni grafiche! ti consiglio di darci un occhiata, tra l'altro supporta anche substratum.
Dai un occhiata a questo post sulla RR, guarda gli screenshot per vedere tutte le impostazioni e personalizzazioni
-
Quote:
Pr0ject
Substratum è disponibile per la 7.1.1, dipende dalla rom che monti se lo hanno implementato o meno.
Sulla RR ti sbagli, lineage OS è android puro come ti hanno già detto, la RR è piena di personalizzazioni grafiche! ti consiglio di darci un occhiata, tra l'altro supporta anche substratum.
Dai un occhiata a
questo post sulla RR, guarda gli screenshot per vedere tutte le impostazioni e personalizzazioni
Occhio che post simili a questo sono OT in questo thread. :)
Per parlare di una ROM, anche minimamente, si utilizza sempre il seguente thread --> (https://www.androidiani.com/forum/mo...uti-lg-g2.html)
-
Ciao, esiste un modulo per xposed, oppure una app, per modificare l'altezza della nav bar ?
Ho provato "Xstana" ma è pieno di bug....
-
Quote:
nerlim
Ciao, esiste un modulo per xposed, oppure una app, per modificare l'altezza della nav bar ?
Ho provato "Xstana" ma è pieno di bug....
con XPOSED puoi usare Gravityibox
-
Dato che al mio G2 è ormai andato lo schermo, il telefono funziona e lo sento che è acceso, ho provato a collegarlo al PC almeno per passarmi tutte le foto che ho salvato, purtroppo si connette come lettore multimediale e non come memoria, di conseguenza non posso passarmi tutti i dati. Avete qualche soluzione?
-
Quote:
cobrettalavu
Dato che al mio G2 è ormai andato lo schermo, il telefono funziona e lo sento che è acceso, ho provato a collegarlo al PC almeno per passarmi tutte le foto che ho salvato, purtroppo si connette come lettore multimediale e non come memoria, di conseguenza non posso passarmi tutti i dati. Avete qualche soluzione?
Se attiva una connessione MTP pui vedere tutti i file della memoria interna. (meno la root ovviamente).
-
Eh grazie, il problema è quello, come la attivo la connessione MTP se il display è rotto?
-
Quote:
cobrettalavu
Eh grazie, il problema è quello, come la attivo la connessione MTP se il display è rotto?
In teoria se lo connetti in download mode,il pc dovrebbe vedere il cellulare come memoria di massa.Se non riesci a spegnerlo,dato che il display è rotto,puoi o smontare la batteria,o aspettare che si scarichi e si spenga e poi provare a connetterlo.
-
dovrei installare recovery e custom rom su un G2 D802 che al momento ha KitKat 4.4.2....aveva Lollipop ma nel tentativo di installare la TWRP tramite Alligator Toolkit l'ho brickato e quindi recuperato tramite il metodo delle partizioni multiple ed in seguito con il flashtool.
dal centro aggiornamenti il telefono non trova ota disponibili per l'aggiornamento a lollipop, volendo mettere la recovery e poi una buona custom rom stabile (pensavo la cm13) come mi consigliate di procedere?
grazie