Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
Procedura corretta.
La 30h é già rootata e con la twrp (verifica la versione che potrebbe essere anche precedente la 2.8.7.3 quindi non idonea ad installare una rom M o N.
Le frequenze Wind e Vodafone per il 4g sono diverse, per cui non é detto che funzionando Wind funzioni anche Vodafone...
Nessuna rom su base aosp sovrascrive il modem, solo le stock base, per questo é bene se installi la 30h che oltretutto essendo proprio Vodafone, dovrebbe contenere un modem ottimizzato Vodafone.
Fammi sapere.
Scusami.... Prima di fare delle cavolate.... Come faccio a essere sicuro della versione della twrp???
-
Quote:
djgipos
Scusami.... Prima di fare delle cavolate.... Come faccio a essere sicuro della versione della twrp???
Si vede in recovery: é scritta in alto.
Quando installi la stock in formato zip contiene anche la partizione della recovery che viene sovrascritta.
Quindi controlla sempre quale recovery stai usando e tieni a disposizione le due migliori:
La 2.8.7.3 per installare la stock e l'ultima 3.x per installare una rom N.
-
Quote:
gianpassa
Quote:
djgipos
Si vede in recovery: é scritta in alto.
Quando installi la stock in formato zip contiene anche la partizione della recovery che viene sovrascritta.
Quindi controlla sempre quale recovery stai usando e tieni a disposizione le due migliori:
La 2.8.7.3 per installare la stock e l'ultima 3.x per installare una rom N.
Grazie. La stanchezza mi gioca brutti scherzi.... Non avevo capito cosa intendevi. Ok... Domani provo a tornare alla stock Vodafone e vedo se migliora la ricezione.... Se non funziona, mi cercherò un altro cellulare più performante....
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Confermo che il cellulare è rinato col ritorno alla stock rootata.... E per ora resto così
-
Quote:
djgipos
Confermo che il cellulare è rinato col ritorno alla stock rootata.... E per ora resto così
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Ottimo!
Un ritorno alle origini ogni tanto ci sta...
Comunque se ora aggiorni alle rom N non avrai alcun problema.
-
Quote:
gianpassa
Quote:
djgipos
Androidiani App
Ottimo!
Un ritorno alle origini ogni tanto ci sta...
Comunque se ora aggiorni alle rom N non avrai alcun problema.
Nono, grazie.... Ho dovuto rimettere tutti gli account in tutte le app.... I cloud... 2 balle.... Ora sta così ahahah. Grazie del supporto
-
Quote:
djgipos
Nono, grazie.... Ho dovuto rimettere tutti gli account in tutte le app.... I cloud... 2 balle.... Ora sta così ahahah. Grazie del supporto
Androidiani App
Non sai cosa ti perdi... [emoji12] [emoji23]
-
Quote:
autop
Quote:
djgipos
Androidiani App
Non sai cosa ti perdi... [emoji12] [emoji23]
E quale mi consigli? Eheheh
-
Quote:
djgipos
Ora sono con la DU, ottima! Ma l'intenzione è proseguire... Ma spostiamoci di là...
-
E niente.... Ho installato la rr e funziona tutto egregiamente... Meno male.