Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Manuel98PA
Il check del firmware mi ha fatto trovare il firmware 16gb Itali v30D, però ho paura dato che nel telefono mi dice Eur-XX, devo fidarmi? Nel frattempo lo scarico
Edit: Ho completato l'operazione, tutto apposto! Ora come ora sta ottimizzando le app. Ho avuto paura poiché dopo che l'operazione si è conclusa (Me lo diceva falsh tool che potevo cliccare su exit), il telefono non voleva accendersi, si bloccava sul logo lg o addirittura manco appariva, però lo schermo si accendeva. Poi dopo 2 / 3 tentativi è partito normalmente. Speriamo bene
Tienici aggiornati...
-
Quote:
gianpassa
Tienici aggiornati...
Tutto a posto. Grazie mille per il grande aiuto e scusa per il disturbo! :)
-
Ciao a tutti.
Ho un problema con super su e con xposed.
Il mio problema con super su è che quando lo flasho da recovery twrp, mi manda in bootloop il cellulare e non capisco il motivo. Ho provato a flashare varie versioni. Non mi era mai successo prima d'ora e tempo fa avevo flashato la versione 2.46 senza alcun problema. Secondo voi cosa può essere? 🤔
Invece riguardo a xposed ho installato via recovery la versione 87 e quando dall' xposed installer vado per vedere i moduli disponibili mi dice che non c'è ne sono... In precedenza avevo la versione 86 sdk 23 e avevo installato vari moduli...
Grazie per l'attenzione😊
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Sp1nn3r
Ciao a tutti.
Ho un problema con super su e con xposed.
Il mio problema con super su è che quando lo flasho da recovery twrp, mi manda in bootloop il cellulare e non capisco il motivo. Ho provato a flashare varie versioni. Non mi era mai successo prima d'ora e tempo fa avevo flashato la versione 2.46 senza alcun problema. Secondo voi cosa può essere? 🤔
Invece riguardo a xposed ho installato via recovery la versione 87 e quando dall' xposed installer vado per vedere i moduli disponibili mi dice che non c'è ne sono... In precedenza avevo la versione 86 sdk 23 e avevo installato vari moduli...
Grazie per l'attenzione😊
Ciao. Ma attualmente che rom stai utilizzando?
P. S. Magari passa anche dal Benvenuto[emoji12]
-
Ciao sto attualmente usando cm 13😊
-
Quote:
Sp1nn3r
Ciao sto attualmente usando cm 13😊
Ma sulla cm13 'non bisogna assolutamente installare gestori di root alternativi' citazione dal thread cm13.
Per attivare i permessi, da opzioni sviluppatore, accesso root, solo app. (xposed senza root non può funzionare).
Consiglio personale: ripassa dal via con una bella spianata di kdz o tot e poi goditi qualche notevole Nougat!
-
Grazie mille per l'aiuto 😋
-
Ciao a tutti, il mio telefono è andato in BootLoop dopo aver installato la Lineage Os.
Ho seguito tutti i passaggi, inoltre ho anche visto qualche video, ma sostanzialmente il telefono rimane nell'animazione della Lineage (ho provato anche 1 ora a tenerlo così ma nulla), come posso fare?
PS: Sto rifacendo il flash del firmware .kdz, però vorrei mettere la lineage :/
-
Quote:
Manuel98PA
Ciao a tutti, il mio telefono è andato in BootLoop dopo aver installato la Lineage Os.
Ho seguito tutti i passaggi, inoltre ho anche visto qualche video, ma sostanzialmente il telefono rimane nell'animazione della Lineage (ho provato anche 1 ora a tenerlo così ma nulla), come posso fare?
PS: Sto rifacendo il flash del firmware .kdz, però vorrei mettere la lineage :/
La prossima vita devi tenere sempre disponibile in memoria o su otg la rom stock flashabile da recovery.
É velocissimo tornare alla stock in quel sistema, ed oltretutto anche più sicuro di un flash tramite PC.
E poi non devi rifare il Root e reinstallare la prima recovery in quanto già presenti...
Ora dovrai rifare il Root e mettere la recovery.
Poi dovrai aggiornare all'ultima recovery twrp bump disponibile ed infine installare la rom ...
Cosa hai fatto prima di diverso che non é andato a buon fine ?
-
Quote:
gianpassa
La prossima vita devi tenere sempre disponibile in memoria o su otg la rom stock flashabile da recovery.
É velocissimo tornare alla stock in quel sistema, ed oltretutto anche più sicuro di un flash tramite PC.
E poi non devi rifare il Root e reinstallare la prima recovery in quanto già presenti...
Ora dovrai rifare il Root e mettere la recovery.
Poi dovrai aggiornare all'ultima recovery twrp bump disponibile ed infine installare la rom ...
Cosa hai fatto prima di diverso che non é andato a buon fine ?
Purtroppo avevo fatto il backup della rom ma lo avevo nel pc quindi ho optato per il flash dal tool. Ho ripetuto l'operazione circa 4/5 volte, una bella rottura rimettere root e recovery tutte queste volte. Comunque sostanzialmente la rom andava in boot loop perché la installavo con la TWRP obsoleta e non l'ultima versione