Visualizzazione stampabile
-
Innanzi tutto prova i passaggi descritti nella guida primi.passi in rilievo
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6981341
Parlo del root ovviamente.
Se non ne vieni fuori il sistema per risolvere è semplicissimo:
Fai un downgrade a KK stock, poi installi root e recovery senza PC.
Facci sapere intanto...
Quote:
Originariamente inviato da
Scantamburlo
Ciao Ragazzi,
sono in possesso di un LG G2 d802, bradizzato Vodafone (allego foto info software). Ho provato a collegarmi al telefono tramite il tools google adb o fastboot, ma nel momento in cui collego il cavo dal PC al telefono, questo riconosce che si trova in modalità di debug, ma non permette al pc di accedere ed effettuare comandi.
Per questo motivo non riesco neppure ad effettuare la procedura di ROOT del sistema, e quindi di conseguenza ad installare TWRP.
Qualcuno sa dirmi se su un dispositivo brandizzato è possibile rootarlo??
Grazie
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
gianpassa
Grazie!! appena provo ti faccio sapere!!
-
Ciao ragazzi ho da parecchio tempo installato la 14.1 mai avuto problemi (tranne alcune volte l'eco all'altra persona al telefono) fino ad oggi che, tiro fuori il cell dalla tasca e trovo il logo LG. Brutto segno!
provo a riavviarlo ma niente, boot loop, riesco solo ad entrare in recovery ma non ho più la rom (cancellata per motivi di spazio) ora il pc non me lo riconosce più e non posso copiare la rom.zip nel cell
come fare?
io eseguivo ogni settimana gli aggiornamenti automatici via ota, facevo bene? erano sicuri?
grazie a tutti
please help che sono senza cell!
-
Quote:
kapoz
Ciao ragazzi ho da parecchio tempo installato la 14.1 mai avuto problemi (tranne alcune volte l'eco all'altra persona al telefono) fino ad oggi tiro fuori il cell dalla tasca e trovo il logo LG, brutto segno!
provo a riavviarlo ma niente, boot loop, riesco solo ad entrare in recovery ma non ho più la rom (cancellata per motivi di spazio) ed ora il pc non me lo riconosce più e non posso copiare la rom.zip nel cell
come fare?
io eseguivo ogni settimana gli aggiornamenti automatici via ota, facevo bene erano sicuri?
grazie a tutti
please help che sono senza cell!
Se entri in recovery puoi provare a installare da otg. Però strano...
-
otg non me lo lascia selezionare e comunque mi da archivio interno 0 MB e usb-otg 0 MB
nei tentativi di ripristini mi da errore cache data e system
anche gli swipe danno errori
non capisco cosa sia successo così di punto in bianco, 2 minuti prima stavo guardando foto e video poi KO
-
Quote:
kapoz
otg non me lo lascia selezionare e comunque mi da archivio interno 0 MB e usb-otg 0 MB
nei tentativi di ripristini mi da errore cache data e system
anche gli swipe danno errori
non capisco cosa sia successo così di punto in bianco, 2 minuti prima stavo guardando foto e video poi KO
A me è successo mentre guardavo recensioni di smartphone da YouTube[emoji16]
Tentate svariate strade, alla fine sostituito scheda madre (presa usata a 40€)...
-
nooo dai dimmi di no!!!
continua a darmi errori
impossibile montare system
impossibile montare data
impossibile montare cache
impossibile montare sns
nel caso dove l'hai trovata la mobo?
-
Quote:
kapoz
nooo dai dimmi di no!!!
continua a darmi errori
impossibile montare system
impossibile montare data
impossibile montare cache
impossibile montare sns
nel caso dove l'hai trovata la mobo?
Fai il giro di tutte le possibilità di flash disponibili (e qui sul forum le trovi tutte). Su subito, nella mia città...
-
[LG-G2] Unbrick (qhsusb_bulk) by SRK Tool 2.0 (D800/1/2/5,F320S/L/K,L22,LS980)
forse ho trovato una soluzione dato che collegando il cell in download mode mi apriva centomila hard disk inesistenti presentandomi alla fine l'errore qhsusb_bulk
se risolvo vi faccio sapere
-
memoria interna corrotta
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk