Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
domenico086
Ciao a tutti, per passare dalla rom lineageOs 14.1 alla rom stock lollipop 30d che procedura devo seguire? Grazie
Inviato dal mio STF-L09 usando
Androidiani App
Quella della guida che hai già individuato, la rom stock LP
-
Ragazzi buonasera avrei un problema grandissimo con il mio lg g2, mi da questo problema
error: boot certification verify
760
810
860 secure booting error
910 cause: bott certification verify
960
1010
Cosa posso fare? Lasciando il fatto che so fare qualcosa ma non sono un mostro, ho letto che bisogna andare in download MODE ma una volta andato non so cosa fare più
-
Quote:
wolverine92
Ragazzi buonasera avrei un problema grandissimo con il mio lg g2, mi da questo problema
760
810
860 secure booting error
960
1010
Cosa posso fare? Lasciando il fatto che so fare qualcosa ma non sono un mostro, ho letto che bisogna andare in download MODE ma una volta andato non so cosa fare più
Ciao. Che cosa avevi su? Se va in recovery forse è più facile, se va in download mode forse puoi guardare qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=463828
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Quote:
wolverine92
760
810
860 secure booting error
960
1010
Quote:
autop
Quoto. La situazione di partenza quale era?
-
Buonasera a tutti quanti,
premetto che vi seguo da mooolto tempo e vi ringrazio infinitamente per il magnifico lavoro che fate per portare avanti questo forum sul g2.
Ultimamente ho qualche problema con il mio G2, è lento, ho una crdroid aggiornata ma mi sono reso conto che non ho il root, strano? Devo essermelo perso strada facendo!
Ho TWRP installata e bootloader sbloccato, premetto che ho un mac, come faccio a rifare il root?
Avete qualche suggerimento di rom/kernel per velocizzare il mio G2?
Grazie mille
-
Quote:
Ven3s
Buonasera a tutti quanti,
premetto che vi seguo da mooolto tempo e vi ringrazio infinitamente per il magnifico lavoro che fate per portare avanti questo forum sul g2.
Ultimamente ho qualche problema con il mio G2, è lento, ho una crdroid aggiornata ma mi sono reso conto che non ho il root, strano? Devo essermelo perso strada facendo!
Ho TWRP installata e bootloader sbloccato, premetto che ho un mac, come faccio a rifare il root?
Avete qualche suggerimento di rom/kernel per velocizzare il mio G2?
Grazie mille
Vai in twrp e fai un wipe data.
Vedrai che torna veloce come sempre
Ovviamente prina devi salvarti i dati che ti interessano e non ripristinare backup (vanificherebbe tutto).
Dovrai installare tutto da capo per avere la cosiddetta installazione pulita.
-
Allora la situzione di partenza era che stavo istallando la verisone aggiornata della CM (1 anno fa) e nel momento in cui feci tutti i passaggio per l'istallazione ma quando andari a fare il reboot uscì quel problema, lo so che non è niente su cui basarsi mi dispiace ma da me nessuno sa risolvere questo problema
-
Quote:
wolverine92
Allora la situzione di partenza era che stavo istallando la verisone aggiornata della CM (1 anno fa) e nel momento in cui feci tutti i passaggio per l'istallazione ma quando andari a fare il reboot uscì quel problema, lo so che non è niente su cui basarsi mi dispiace ma da me nessuno sa risolvere questo problema
Non è che per caso hai messo SuperSU per il root?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Eh non mi ricordo :S
adesso sto utilizzando la guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...tot-lg-g2.html
sembra andare tutto bene ma mi esce un problema: MemorySize 32G fileName: LGD802 00000064
-
Quote:
wolverine92
Il problema che hai avuto era corrispondente al boot...
Quindi sicuramente avrai flashato un metodo root senza bumpare il kernel!
Per la guida, scegli la versione esatta (16 GB o 32 GB) del file .tot!
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk