Ciao a tutti sto provando con il mio G2 (KitKat stock + root) ad usare i tweek di xposed, ma non me ne funziona neanche mezzo... Sono attivi entrambi ma nulla... Sapete se c e ne sono alcuni funzionanti meglio di altri ??
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti sto provando con il mio G2 (KitKat stock + root) ad usare i tweek di xposed, ma non me ne funziona neanche mezzo... Sono attivi entrambi ma nulla... Sapete se c e ne sono alcuni funzionanti meglio di altri ??
Volevo mettere delle funzioni prolungate sulla nav bar come attivare la torcia sulla pressione le tasto back, oppure il collegamento per catturare la schermata... Cose molto semplici, o magari cambiare i colori qua e la...
Aaaa solo quella a pagamento :/ e vbb la comprero ...
Devo piallare tutto su un lg g2 32 gb 4.4.2 sws e riportarlo come uscito dalla scatola, il metodo da seguire è quello del file tot??
il file tot sarebbe quello Vodafone Germany V20a visto che non ho trovato quello per la versione svizzera
fonte xda
LG G2 Stock Firmware (Go Back to Stock) - xda-developers
con questo non dovrei avere rischi di trovarmi la memoria dimezzata?
Se il processo va buon fine dovrei ritrovarmi con la Vodafone Germany V20a
Ora, siccome è un g2 svizzero, l'ultima versione è quella V20B, per aggiornare a questa versione cosa devo fare?
Se dalla v20a vorrei aggiornare alla v20B Quale versione mi consigliate di installare? EUROPE OPEN, ITALY; SWITZERLAND ecc ???
2) Se avessi bisogno del root posso usare la guida del file tot e riportarlo da 4.4.2 a 4.2.2?
[quote name="SIII" post=5536258]Devo piallare tutto su un lg g2 32 gb 4.4.2 sws e riportarlo come uscito dalla scatola, il metodo da seguire è quello del file tot??
il file tot sarebbe quello Vodafone Germany V20a visto che non ho trovato quello per la versione svizzera
fonte xda
LG G2 Stock Firmware (Go Back to Stock) - xda-developers
con questo non dovrei avere rischi di trovarmi la memoria dimezzata?
Se il processo va buon fine dovrei ritrovarmi con la Vodafone Germany V20a
Ora, siccome è un g2 svizzero, l'ultima versione è quella V20B, per aggiornare a questa versione cosa devo fare?
Se dalla v20a vorrei aggiornare alla v20B Quale versione mi consigliate di installare? EUROPE OPEN, ITALY; SWITZERLAND ecc ???
2) Se avessi bisogno del root posso usare la guida del file tot e riportarlo da 4.4.2 a 4.2.2?[/QUOTE]
Usa tranquillamente questa guida per ripristinare il firmware originale...Usa il file kdz del paese del tuo telefono...poi fai un hard reset... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=391800
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ma il metodo con .tot non è migliore in quanto va a fare una pulizia più profonda rispetto al kdz che fa una sovrascrittura?[/QUOTE]
l hard reset ti resetta completamente il telefono..dalle app alle impostazioni a tutto...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App