Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
autop
Buonasera. Si riavvia in recovery. [emoji24] Avevo su la cr droid e ho fatto una pulizia avanzata. Ora si riavvia solo in recovery. Da otg ho aggiornato la recovery. Ho fatto wipe system e ho messo la aex 9 (le gaps risultano sempre corrotte, boh). Ma niente. Sempre in recovery. Da terminale ho scritto la stringa: dd if=/dev/zero of=/dev/block/platform/msm_sdcc.1/by-name/fota
La prende, ma poi sempre recovery. Che faccio?
Inviato dal mio X2 utilizzando Tapatalk
Hai provato a mettere la rom stock di Lg versione da recovery ?
-
Quote:
gianpassa
Hai provato a mettere la rom stock di Lg versione da recovery ?
No. Ci provo. Grazie.
Edit. Provato con la 30F il flash va a buon fine ma poi si riavvia ancora in recovery[emoji1745]
-
Prova con la rom miui
Quote:
autop
No. Ci provo. Grazie.
Edit. Provato con la 30F il flash va a buon fine ma poi si riavvia ancora in recovery[emoji1745]
Ciao ebbi pure io lo stesso problema risolsi tutti flashando la rom MIUI per G2 prelevata direttamente dal sito della MIUI. Ad oggi il telefono ancora va stupendamente, senza bug. Prova i consigli degli altri utenti altrimenti prova con questa rom
-
Quote:
autop
No. Ci provo. Grazie.
Ora prova a dargli il comando da terminale.
Le righe sono 2
Dalla recovery TWRP andare su Avanzate ed aprire il Terminale locale e digitare le seguenti stringhe di comando:
dd if=/dev/zero of=/dev/block/platform/msm_sdcc.1/by-name/fota
dd if=/dev/zero of=/dev/block/platform/msm_sdcc.1/by-name/misc
Ad ogni riga bisogna dare invio. Dopo aver fatto ciò basta riavviare il sistema.
-
Quote:
gianpassa
Ora prova a dargli il comando da terminale.
Le righe sono 2
Dalla recovery TWRP andare su Avanzate ed aprire il Terminale locale e digitare le seguenti stringhe di comando:
dd if=/dev/zero of=/dev/block/platform/msm_sdcc.1/by-name/fota
dd if=/dev/zero of=/dev/block/platform/msm_sdcc.1/by-name/misc
Ad ogni riga bisogna dare invio. Dopo aver fatto ciò basta riavviare il sistema.
Ha funzionato! Grazie, come sempre!!!! [emoji23][emoji8]
-
Installata finalmente la aex. Android.process.media continua ad interrompersi...[emoji848] Vediamo un po'...
-
ciao ragazzi, ho visto che il mio G2 ha ancora la 4 di android e di conseguenza non mi fa installare alcune app... c'è una rom che posso buttare su un po più aggiornata? mi serve pricipalmente per amazon music e per lettore audio da NAS. grazie!
-
Quote:
hsh
ciao ragazzi, ho visto che il mio G2 ha ancora la 4 di android e di conseguenza non mi fa installare alcune app... c'è una rom che posso buttare su un po più aggiornata? mi serve pricipalmente per amazon music e per lettore audio da NAS. grazie!
Consiglio di fare il root e di installare la recovery twrp.
Il metodo è quello spiegato per android 4 nella guida primi passi in rilievo
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6981341
Poi installi la rom stock android 5 che prendi da qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6740252
Consiglio la versione V30d.
Se hai dubbi chiedi.
Da qui potrai in seguito installare una rom più aggiornata con android 9 o 10.
-
Quote:
gianpassa
grazie ho letto ma mi pare troppo complesso.. mi tengo la 4
-
Quote:
hsh
grazie ho letto ma mi pare troppo complesso.. mi tengo la 4
Se preferisci puoi aggiornare il firmware con questa guida, senza ricorrere al modding (senza root e senza recovery custom)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6246553