Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
grazie anche se già la premessa
Possono esserci problemi di compatibilità con Microsoft Window 8/8.1
mi fa pensare che non funzionerà proprio su windows 10.
proviamo
vedo intanto che i drivers non sono più aggiornati, e non funziona la pagina dove trovare i nuovi firmware
-
Quote:
hsh
grazie anche se già la premessa
Possono esserci problemi di compatibilità con Microsoft Window 8/8.1
mi fa pensare che non funzionerà proprio su windows 10.
proviamo
vedo intanto che i drivers non sono più aggiornati, e non funziona la pagina dove trovare i nuovi firmware
Su Windows 10 funziona
Prova questi driver
https://allusbdrivers.com/lg-g2-d802-usb-driver/
Per il firmware guarda qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7737293
-
ok ho trovato questo : D80230f_00
Read more at: https://lg-firmwares.com/downloads-file/999/D80230f_00
dopo provo
-
ciao a tutti
ho installato la lineage 18.1 e all'avvio devo aver sbagliato qualcosa perchè adesso mi ritrovo la recovery lineage e non più la twrp. ho cercato di fare pulizia ma mi ha cancellato tutti i file e non riesco ad installare più niente. non ho più backup e non so come fare. qualcuno mi può aiutare? grazie
-
Quote:
isidoro1973
ciao a tutti
ho installato la lineage 18.1 e all'avvio devo aver sbagliato qualcosa perchè adesso mi ritrovo la recovery lineage e non più la twrp. ho cercato di fare pulizia ma mi ha cancellato tutti i file e non riesco ad installare più niente. non ho più backup e non so come fare. qualcuno mi può aiutare? grazie
Forse ti conviene ripartire da zero installando il firmware.kdz con lgflash tool
inviato da poco
-
ritornerei stock immacolato? se si, non esiste una procedura più drastica? grazie
-
Quote:
isidoro1973
ritornerei stock immacolato? se si, non esiste una procedura più drastica? grazie
Più drastica o meno drastica ?
Se volevi dire meno drastica dovresti provare ad installare l'ultima twrp Bump by blastagator tramite la recovery della Lineage OS.
Se funziona sei a posto.
Se non va... Non so l'eventuale errore cosa comporti.
inviato da poco
-
Quote:
gianpassa
Più drastica o meno drastica ?
Se volevi dire meno drastica dovresti provare ad installare l'ultima twrp Bump by blastagator tramite la recovery della Lineage OS.
Se funziona sei a posto.
Se non va... Non so l'eventuale errore cosa comporti.
inviato da poco
proprio quello che dici te intendevo e ci ho pure provato, ma si blocca nell'installazione, da errore e si riavvia la recovery lineage. che disdetta.
-
Buongiorno a tutti, secondo voi è possibile installare la LOS17.1 usando la guida presente su questo forum per LOS16? Grazie a chiunque possa darmi una dritta.
Premetto di aver già installato la 5.0.2, con permessi di Root.
-
Quote:
pexta
Buongiorno a tutti, secondo voi è possibile installare la LOS17.1 usando la guida presente su questo forum per LOS16? Grazie a chiunque possa darmi una dritta.
Premetto di aver già installato la 5.0.2, con permessi di Root.
Teoricamente si, puoi installare la 17 con questa guida.
Attenzione alla recovery che deve essere la più aggiornata disponibile.
Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk