L'hard reset come si fa?
Che kdz devo installare (qual'è il migliore) EUROPE OPEN, ITALY; SWITZERLAND ecc ????
Visualizzazione stampabile
Scusate ragazzi ho appena eseguito il root su 4.4.2 ora quali sono i passi da seguire per iniziare a flashare custom rom? ha capito che recovery kk non ci sono quindi come faccio?
Quoto! io ho un LG g2 brand Vodafone ho il root ma volevo mettere una nuova rom come faccio?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Tornare a jb e flash are root e recovery, installando poi la ROM, oppure seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=397479 mettendo la recovery su" KITKAT" . A quel punto scaricate la rom la copiate nel telefono, entrate in recovery e dopo aver fatto i vari wipe ( data, dalvik, cache, system) flashare la rom e riavviate
Ciao ho risolto in questo modo se puo esserti di aiuto, ho scaricato un app che si chiama AutoRec è un apk che ti permette di installare la recovery anche su kitkat, dopo averla installata avrai la TWRP Recovery 2.7.0.0 ma ti consiglio una volta installata la recovery di cambiarla con la Philz. Il procedimento è testato e funziona perfettamente quindi vai tranquillo. ;) qui ti lascio il link al mio dropbox per scaricare l'apk https://www.dropbox.com/s/9s2j83rkud...02_AutoRec.apk
ciao a tutti volevo usare qualche tweek carino con xposed, solo che a parte a non funzionare gli voglio attribuire forse una colpa... in pratica il tasto power, mi funziona solo per spegnere ed accendere il telefono... e basta non mi sblocca ne mi blocca il cell..secondo voi xposed puo aver procurato qualche danno??
Ragazzi ho un paio di domande, vorrei installare la recovery moddata tramite autorec avendo la rom stock 4.4.2 e root. Ho letto che in pratica esegue un downgrade del bootloader a quello di JB e installa un kernel moddato. Questo cosa comporta? Nel caso in cui poi decissi di ripristinare tramite KDZ tornerebbe TUTTO stock kernel e bootloader compresi? Tutto questo perchè vorrei provare una radio differente, non che l'attuale non mi soddisfi ma di certo non è eccezionale. Ho letto che la ESA è più performante confermate? E sempre in caso di ripristino si ripristinerebbe anche la radio stock o bisogna prima fare un backup? Grazie tante!
Cos'è il baseband?... Quante altre volte devo chiedere prima di una misera risposta?