edoardomarco (18-04-14)
Il mio è svizzero 32gb; qual'è il kdz quello migliore? mi conviene quello svizzero o ita no brand o europe?
Se dovessi piallare tutto con il metodo .tot con la v20a vodafone germany e successivamente aggiorno alla v20b con questo metodo del kdz, l'animazione boot della vodafone ed eventuali applicazioni vodafone della v20a verranno eliminate?
Per successivi aggiornamenti come dovrò fare?
stai in Italia e metti quello italiano xD mettendo un firmware diverso dalla originale perdi gli ota e dovrai flash are ogni volta il nuovo firmware...oppure collegandolo al tool al pc ma in quel caso ti aggiorna all ultima release del tuo firmware originale...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!
SIII (18-04-14)
se leggi il regolamento non dovresti scrivere questo post ma non l hai letto a quanto vedo...
Riguardo l'altra domanda che mi sai dire?[/QUOTE]
circa l hard reset? quando lo accendi tieni premuto accensione e volume giù...quando appare il logo LG rilascia i tasti e ripremili velocemente ed entri nella modalità recovery chiamiamola così xD di lì poi proseguì...
No, se mi rimane la boot animation della vodafone germany 20a dopo aver flashato il kdz 20b italianoOriginariamente inviato da freeze91
Ma per flashare la TWRP con ADB non mi serve nessun tipo di file o driver? Devo solo collegare il telefono in modalità debug USB? Inoltre stavo provando a scaricare l'ultima versione della TWRP, mi dice di selezionare quella per il mio modello tra questi elencati...
AT&T USA
Sprint USA
T-Mobile USA
Verizon USA
F320K Korean
Bell Canada
Rogers Canada
... io ho un D802, quale devo selezionare?