Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edoardomarco
non sono compatibili purtroppo, puoi solo installare temi per il launcher stock
Grazie per la risposta.
Peccato, ci speravo, anche perché sul play store non ho trovato granchè per quanto riguarda i temi per LgHome. Fino a qualche tempo fa c'era un autore (mi sembra si chiamasse Leftarmspinner) che aveva creato molti temi per smartphone Lg, ma ora non lo trovo più.:'(
-
Quote:
Daduccio
Grazie per la risposta.
Peccato, ci speravo, anche perché sul play store non ho trovato granchè per quanto riguarda i temi per LgHome. Fino a qualche tempo fa c'era un autore (mi sembra si chiamasse Leftarmspinner) che aveva creato molti temi per smartphone Lg, ma ora non lo trovo più.:'(
non saprei non lo conosco...magari trovi qualcosa qui o qui ( vanilla theme è jelly bean stock, kitkat è kikat stock)
-
Ciao quali sono i reali vantaggi di passare da stock a una ROM cucinata? Avendo già kitkat... ne vale la pena? La durata della batteria com'è con le migliori rom?
-
Quote:
Pilone92
Ciao quali sono i reali vantaggi di passare da stock a una ROM cucinata? Avendo già kitkat... ne vale la pena? La durata della batteria com'è con le migliori rom?
cambia che suoi avere qualche personalizzazione in più ma la batteria cambia poco essendo base stock... quelle basate su cyano già sono altra cosa
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
freeze91
cambia che suoi avere qualche personalizzazione in più ma la batteria cambia poco essendo base stock... quelle basate su cyano già sono altra cosa
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Allora passerò al modding quando ci sarà una nuova versione di android che non sarà disponibile per lg g2 stock ;)
-
Le Rom cucinate hanno molte funzioni personalizzabili e sono piu' snelle.
Il problema sta nella fotocamera che come qualita' e' lontana da quella stock
Conoscete una rom custom con fotocamera stock?
-
Quote:
thx333
Le Rom cucinate hanno molte funzioni personalizzabili e sono piu' snelle.
Il problema sta nella fotocamera che come qualita' e' lontana da quella stock
Conoscete una rom custom con fotocamera stock?
Le custom rom su base stock conservano le funzionalità LG come la fotocamera ect ..
-
Puoi consigliarmi una custom rom su base stock che sia fluida?
-
sapete come abilitare il tethering? ho vodafone
-
Quote:
SIII
sapete come abilitare il tethering? ho vodafone
Impostazioni - Reti - Tethering & Reti.
Controlla se il tuo gestore permette il tethering dal tuo piano tariffario dati.