Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DiNG0
Impostazioni - Reti - Tethering & Reti.
Controlla se il tuo gestore permette il tethering dal tuo piano tariffario dati.
Vodafone lo permette solo su web.Omnitel.it e non su mobile.Vodafone.it e non posso selezionare questo punto di accesso per il tethering
Ho provato a installare tether unlocker ma non ha funzionato
-
Quote:
SIII
Vodafone lo permette solo su web.Omnitel.it e non su mobile.Vodafone.it e non posso selezionare questo punto di accesso per il tethering
Ho provato a installare tether unlocker ma non ha funzionato
In altre parole vodafone non lo permette?
-
Quote:
DiNG0
In altre parole vodafone non lo permette?
No. Comunque ho risolto!
-
Buonasera ragazzi,
Ormai sono un paio di giorni che il mio g2 è bloccato e non so come sistemalo, vi spiego.
Praticamente ho installato il kernel sbagliato.
Ora accendendolo normalmente rimane inchiodato al logo "LG".
Ma posso andare sia in Recovery sia in Download Mode.
A me basterebbe accedere alla memoria del telefono per mettere una rom da flashare, il problema è che nella CWM (Come nella TWRP credo) non funzione il mount USB.
Tenendo acceso in Download Mode il cellulare viene riconosciuto ma quando windows cerca i driver Installa tutto tranne CDC Serial ed MTP Devices, ho provato a cercare i driver su google ma niente.
Voi avete qualche consiglio?
Grazie.
PS: Mi sono girato mezzo XDA e non ho trovato quasi nulla di "Funzionante"
-
Quote:
SIII
No. Comunque ho risolto!
Sarebbe carino se dicessi come hai risolto ....
Quote:
MMarcio
Buonasera ragazzi,
Ormai sono un paio di giorni che il mio g2 è bloccato e non so come sistemalo, vi spiego.
Praticamente ho installato il kernel sbagliato.
Ora accendendolo normalmente rimane inchiodato al logo "LG".
Ma posso andare sia in Recovery sia in Download Mode.
A me basterebbe accedere alla memoria del telefono per mettere una rom da flashare, il problema è che nella CWM (Come nella TWRP credo) non funzione il mount USB.
Tenendo acceso in Download Mode il cellulare viene riconosciuto ma quando windows cerca i driver Installa tutto tranne CDC Serial ed MTP Devices, ho provato a cercare i driver su google ma niente.
Voi avete qualche consiglio?
Grazie.
PS: Mi sono girato mezzo XDA e non ho trovato quasi nulla di "Funzionante"
La guida che devi seguire è questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-fix-29.html
Seguila alla lettera e il device ti torna in vita.
-
Quote:
DiNG0
L'ho già provata mi chiedeva la connessione del telefono, l'ho collegato in Download Mode, il programma prima lo riconosce e poi chiede di reinserire il dispositivo..
-
Quote:
DiNG0
Sarebbe carino se dicessi come hai risolto ....
L'ho fatto anche io con questa guida: hxxp://tinyurl.com/q8ctohe
Per fortuna che le prime volte che ho provato ad attivarlo non avevo 5 euro di credito, la prima cosa che ti consiglio è disattivare la navigazione web dal sito Vodafone, come suggerisce il link.
-
Quote:
MMarcio
L'ho già provata mi chiedeva la connessione del telefono, l'ho collegato in Download Mode, il programma prima lo riconosce e poi chiede di reinserire il dispositivo..
Quindi stai sbagliando ...
I driver LG sono installati?
-
Non so per quale motivo, ma Light Manager per le notifiche LED non sta più funzionando. Ho provato altri programmi e nessuno funziona più. Vorrei provare con un ripristino ai dati di fabbrica (quello che si fa normalmente dal menu del cellulare). Ho il cellulare rootato e la recovery TRWP, si può fare un ripristino o rischio qualcosa? Grazie.
-
Quote:
mastroalex
Non so per quale motivo, ma Light Manager per le notifiche LED non sta più funzionando. Ho provato altri programmi e nessuno funziona più. Vorrei provare con un ripristino ai dati di fabbrica (quello che si fa normalmente dal menu del cellulare). Ho il cellulare rootato e la recovery TRWP, si può fare un ripristino o rischio qualcosa? Grazie.
Non rischi nulla ma non hai detto su quale rom è ora il tuo device.
Una ulteriore sicurezza sarebbe quella di salvare le foto e i video sul pc prima di fare il ripristino.