Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DiNG0
Non rischi nulla ma non hai detto su quale rom è ora il tuo device.
Una ulteriore sicurezza sarebbe quella di salvare le foto e i video sul pc prima di fare il ripristino.
Stock 4.4.2
Mi dispiace un po' questo ripristino, ma le notifiche LED mi mancano davvero troppo. Chissà che ho combinato :P
Per fortuna ho un backup della App LG non troppo vecchio.
EDIT: il ripristino ha funzionato, c'era già Light Manager nell'LGbackup e ora è perfetto.
-
ciao a tutti, ho da qualche giorno questo fantastico telefono, versione 16gb...la prima cosa fatta è stata un downgrade a 4.2.2...poi oggi ho installato root e recovery, ma il mio problema è che non riesco ad andare in recovery, solo con quickboot! ma la combinazione di tasti non è volume - e power contemporaneamente finche non va in recovery? dove sbaglio? vi ringrazio!
-
Quote:
Androivan
ciao a tutti, ho da qualche giorno questo fantastico telefono, versione 16gb...la prima cosa fatta è stata un downgrade a 4.2.2...poi oggi ho installato root e recovery, ma il mio problema è che non riesco ad andare in recovery, solo con quickboot! ma la combinazione di tasti non è volume - e power contemporaneamente finche non va in recovery? dove sbaglio? vi ringrazio!
i tasti sono giusti.. li premi finché appare il logo lg poi rilasci e li premi di nuovo finché entra in recovery?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
salve a tutti ragazzi. Come si fa il Wipe cache? ho una rom stock e il root
-
Quote:
freeze91
i tasti sono giusti.. li premi finché appare il logo lg poi rilasci e li premi di nuovo finché entra in recovery?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
io li rilascio un secondo e quando li ripremo mi entra in factory reset! come mai solo a me!?!
-
Quote:
Androivan
[quote name="freeze91" post=5549649]i tasti sono giusti.. li premi finché appare il logo lg poi rilasci e li premi di nuovo finché entra in recovery?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
io li rilascio un secondo e quando li ripremo mi entra in factory reset! come mai solo a me!?![/QUOTE]
ma non entra nella custom recovery...
-
Quote:
salvosh
salve a tutti ragazzi. Come si fa il Wipe cache? ho una rom stock e il root
qualcuno mi risponde?
-
Quote:
salvosh
[quote name="salvosh" post=5549794]salve a tutti ragazzi. Come si fa il Wipe cache? ho una rom stock e il root
qualcuno mi risponde?[/QUOTE]
nessuno è obbligato a dare risposte come da regolamento né bisogna pretendere risposte... detto questo da stock si fa solo hard reset, metti una custom recovery se vuoi funzioni più avanzate...
-
Quote:
freeze91
io li rilascio un secondo e quando li ripremo mi entra in factory reset! come mai solo a me!?!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
scusami ma non ho capito la tua risposta.... in teoria dovrebbe entrarmi in recovery no? ci riesco solo da quickboot...tu dopo quanti secondi ripremi i 2 tasti?
-
Quote:
Androivan
[quote name="freeze91" post=5549802]io li rilascio un secondo e quando li ripremo mi entra in factory reset! come mai solo a me!?!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
scusami ma non ho capito la tua risposta.... in teoria dovrebbe entrarmi in recovery no? ci riesco solo da quickboot...tu dopo quanti secondi ripremi i 2 tasti?[/QUOTE]
tu hai root più custom recovery giusto?