Ok.. Grazie.
Quale rom consigliate???
Visualizzazione stampabile
Ok.. Grazie.
Quale rom consigliate???
ragazzi sono bloccato sulla schermata del factory hard reset :( come ne esco ?
edit risolto
Salve a tutti.
Ho da poco fatto il root al mio g2, a al proposito volevo chiedere ai più esperti se si possono disinstallare tutte quelle applicazioni tipo play music, play movie e altro, comprese anche altre applicazioni che mette lg?
Quali sono le applicazioni che non devo assolutamente toccare e che posso solo congelare?
Grazie in anticipo a tutti
Inviato dal mio LG Optimus G2 - D802
Cavolo, ho disinstallato per sbaglio la navbar con i tasti softkey, qualcuno può postarmi l'apk?
Inviato dal mio LG Optimus G2 - D802
Oppure con Titanium Backup (anche versione Free) riesci a disinstallare quelle App.
Se invece le vuoi congelare devi usare Titanium Backup nella Versione a Pagamento.
Io uso link2sd e le ho già congelate. Volevo solo sapere quali di queste o altre app posso eliminare definitivamente senza compromettere il funzionamento del telefono e quindi quali sono le applicazioni che devo solo congelare e "assolutamente" non eliminare. Grazie
Inviato dal mio LG-D802
Ho un'altra domanda da fare... non so se è giusto postarla qui o aprire un altro post. Cmq, nel mio g2 ho impostato come launcher alternativo holo launcher, perché lo trovo molto più fluido e personalizzabile e da sempre sono abituato a questo. Il problema è che impostando questo come launcher i tasti softkey non sono trasparenti e quindi la nav bar rimane nera (o bianca a seconda di come si imposta dal menù impostazioni). Qualcuno sa dirmi se esiste qualche programma per risolvere questo problema? Con la barra delle notifiche ci sono riuscito.
Inviato dal mio LG-D802
La questione posta da 82aquila mi sembra sensata.
Non c'è un elenco degli apk che si possono disinstallare o congelare, con una breve spiegazione? Se manca penso che dovremmo predisporlo.
Sarebbe utile a molti.
Per i tasti soft trasparenti puoi provare il modulo G2 setting , da xda, o xblast che lo puoi scaricare dalla sezione download del xposed installer
In questa discussione su xda un utente ha superato le 50 ore di batteria, anche congelando e disinstallando alcune applicazioni con Titanium.. potremmo prendere spunto ;)
Io sono arrivato a 41 ore con 6.45 di display acceso , unica modifica bloccate alcune applicazioni con greenify.