Ciao a tutti sono appena entrato a far parte del club di questo stupendo terminale provengo da un Huawei ascend p1, ho fatto root e installato la Twrp domani faccioil backup della la part
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti sono appena entrato a far parte del club di questo stupendo terminale provengo da un Huawei ascend p1, ho fatto root e installato la Twrp domani faccioil backup della la part
io utilizzo questo e mi trovo bene!
https://play.google.com/store/apps/d...ider_dpi&hl=it
Ciao, sto cercando aiuto riguardo la mia situazione di un G2 HKG descritta in questo post (www . androidiani . com/forum/modding-lg-g2/358738-consiglio-modem-vodafone-7.html#post5216446).
Provo a chiedere consiglio anche tramite questo thread sperando che abbia maggiore visibilità. Grazie mille.
ragazzi un buon kernel per cm11?
Ragazzi vorrei flashare la twrp, ho gia fatto il root. Il mio g2 è versione eur 10e, funziona il procedimento con flashify del playstore?
Ciao a tutti, sul mio s3 ho sempre usato cwm, che differenza c'è con TWRP con il g2?Entrambe offrono la possibilità di flashare via otg?
Leggevo di alcuni problemi della CWM con G2, però non ho approfondito molto. Vengo da un sensation e oltre alla 4ext recovery c'era TWRP, molto potente e completa, quindi sono andato diritto sul sicuro. La mia ultima CWM risale al galaxy S1!
Salve io cerco aiuto sul problema audio del g2. Da poco sono passato alG2 lasciando un s4. Il g2 è una bomba in prestazioni... ma pecca nella fase comunicazione. Infatti tutte le persone che conosco sottolineano il fatto che mi sentono malissimo. Stessa scheda e operatore del s4. Ho letto e visto in giro che ce' una mod per l audio microfono e speaker. Volevo sapere se posso installarla sul firmware stock italiano, facendo solo il root e se qualcuno l ha provata. Grazie
[MOD] LG G2 Headphone/Speaker Volume Boost - xda-developers
Uso questa ed ho avuto un miglioramento, sono abbastanza soddisfatto.
Ci sono app o mod per avere le notifiche popup di chiamate e messaggi?intendo per ROM aosp
Grazie! E ho bisogno per forza di una rom modificata? O posso farlo solo con root e rom stock?
Puoi farlo benissimo solo con rom stock e root
Oookay per la guida, ho un g2 europeo ma con rom stock italiano, devo scaricare il file worldwide d802?
In teoria dovresti avere l'802 ma per sicurezza controlla nelle info telefono così da prevenire eventuali errori.
L'installazione è molto semplice si tratta di scaricare il file, cambiargli nome togliendo .intl, e copiarlo nella directory indicata (previo backup del file originale) poi riavvii ed avrai un buon boost dell'audio. La qualità non migliora moltissimo, ma il volume cambia di parecchio.
Ciao, ragazzi, oggi ho cambiato il mio nexus5 32gb con il g2...
Ora nello scambio non mi sono accorto che il telefono è già rootato ma la cosa non mi dispiace in quanto l'avrei fatto di mio...
Detto cio prima di procedere al flash di una rom, vorrei sapere come salvare la cartella efs per l'imei, ma non trovo nessuna guida nel forum?
Grazie
Allora installa la twrp 6.3.2 seguendo le istruzioni che trovi qui sul forum, poi installa la 6.3.3
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2449670
Quando andrai a fsre il backup troverai l'opzione per includere anche l'imei, ovvero la cartella efs.
Fatto tutto grazie! Beh... dopo 1 giorno di test, posso dire che le cose migliorano. Forse in percentuale del 30% c.ca. In ascolto la voce è più alta e con meno fruscii. In uscita microfono mi dicono che mi sentono più forte e in modo normale. Prima quando parlavo di notte, dovevo gridare per farmi sentire.
In conclusione... la consiglio! Ne vale la pena... aspettando il kitkat e sperando che migliorino.
Grazie a becca89 per il supporto! :)
Salve, raghi!
Eccomi qui, fresco fresco di LG G2!
Una domanda spiccia spiccia e da buon noob quale sono:
Come cavolo faccio ad andare in recovery!?
Non voglio installare recovery modificate ne root, per ora, voglio solo avviarlo in recovery.
Non ho trovato mezza guida.
Aiutiiiiiii!! XD
Ho appena avuto un riavvio adesso mentre usavo tapatalk, anche ieri uno, mi devo preoccupare? Finora non era mai successo, può essere che sia xposed e relativo modulo che mi crea problemi?
:-\
Ciao a tutti, qualcuno mi può dire come settare al meglio il Doriana kernel ?
Ragazzi il metodo più semplice per il root qual'é
Ciao ragazzi, avrei una domanda sulla navigation bar e i launcher alternativi: in pratica installando un altro launcher su rom stock sia g2 sia flex (nel mio caso epic launcher) accade che quando sblocco il telefono i tasti della navbar 'tardano' a comparire quel mezzo secondo e quindi ogni volta le icone si spostano verso l'alto (adattandosi alla nuova area disponibile). Capita anche a voi? come avete risolto?
Salve amici!
Dove trovo la rom stock?
Vorrei provarla! Tenendo il root..
C'è un file da flashaRe
ragazzi qualcuno sa come abbassare il volume dei tasti della tastiera del g2? il suono mi piace ma è troppo alto ... qualcuno conosce un metodo?
scusate per sbaglio ho eliminato la radio fm con il root e adesso non riesco piu ad installarla cosa posso fare????
impodtazioni->suono->volumi e abbassi la parte " feedback e sistema touch"
certo, se l'hai eliminata la devi reinstallare. O la installi tramite apk cercandolo su google ( in questo caso l'avrai solo come app utente e non di sistema) o riflashi la rom stock da capo
Ragazzi ho un problema, ho provato a flashare la rom Aeonflex 3.0.2, ho la philz, ho fatto i wipe di rito, solo che al reboot mi è andato il cellulare in fastboot, cosa ho sbagliato?
allora questo è ottimo direi eheh, comunque spulciando il thread xda sembrerebbe sia dovuto proprio alle recovery: l'ultima philz da problemi per cui dovresti installare la penultima versione, flashare la rom e poi riaggiornare la recovery; con la twrp dovresti installare invece la 2.6.3.3, flashare la rom e poi riaggiornare la recovery. Prima io pero riproverei a scaricare il file zip, è difficilissimo ma è possibile che si sia corrotto qualcosa..