Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DiNG0
Che versione di android monta il tuo G2?
attualmente kitkat 4.4.2 modello D80220b-EUR-XX
-
Quote:
DiNG0
Che versione di android monta il tuo G2?
-
Quote:
Patro
Al momento non ci sono recovery custom che funzionano su kitkat.
Per poter installare la cyanogenmod dovresti fare un downgrade a JB poi da lì root-recovery e flash della cyano + gapps.
-
Quote:
DiNG0
Al momento non ci sono recovery custom che funzionano su kitkat.
Per poter installare la cyanogenmod dovresti fare un downgrade a JB poi da lì root-recovery e flash della cyano + gapps.
ovviamente flash di cyano10.2 immagino giusto?? per fare il downgrade a JB come faccio? se poi successivamente con la ciano faccio lupgrade a 4.4.2 potrò usare la ricovery o comunque non funzionerà?
-
Quote:
Patro
ovviamente flash di cyano10.2 immagino giusto?? per fare il downgrade a JB come faccio? se poi successivamente con la ciano faccio lupgrade a 4.4.2 potrò usare la ricovery o comunque non funzionerà?
Per il downgrade segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...fline-fix.html
Aggiornando la cyano manterrai sempre la custom recovery.
-
ciao a tutti non so se è il posto giusto ma non sapevo se dovevo aprire una discussione, volevo chiedervi c'è la possibilità di diminuire lo spessore della barra soft touch e aggiungendo piu fuzioni, ho provato l applicazione che la nasconde ma io non la vorrei nasconderla ma solo farla piu piccola.... grazie a tutti
-
Quote:
vipeppebo
ciao a tutti non so se è il posto giusto ma non sapevo se dovevo aprire una discussione, volevo chiedervi c'è la possibilità di diminuire lo spessore della barra soft touch e aggiungendo piu fuzioni, ho provato l applicazione che la nasconde ma io non la vorrei nasconderla ma solo farla piu piccola.... grazie a tutti
ma parli della nav bar dove stanno i tasti Home e gli altri?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
freeze91
ma parli della nav bar dove stanno i tasti Home e gli altri?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
si quella di sotto
-
Quote:
vipeppebo
[quote name="freeze91" post=5519625]ma parli della nav bar dove stanno i tasti Home e gli altri?
Androidiani App
si quella di sotto[/QUOTE]
guarda che io sappia non si può modificare almeno da rom stock... poi tanto con l immersive mode sparisce da se...
-
Quote:
vipeppebo
si quella di sotto
Devi usare xposed con uno dei vari moduli che esistono.
Io lo ho fatto con G2 setting.
-
Recovery per kitkat ancora niente?
-
Perché con gravitybox non riesco ad avere i tiles e la lockscreen stile Android puro? Ho abilitato e settato tutto ma non vedo cambiamenti.
-
ho installato la pro 2 l'ultima 4.3..con la twrp...ultima ,sembra che funzioni ,ma a me no ..il tel al riavvio è in blocco.
non ho il backup..
che posso fare?
-
Quote:
hector100
ho installato la pro 2 l'ultima 4.3..con la twrp...ultima ,sembra che funzioni ,ma a me no ..il tel al riavvio è in blocco.
non ho il backup..
che posso fare?
tornare stock...
-
wow che consiglio..
il pc non vede il tel.
-
Quote:
hector100
wow che consiglio..
il pc non vede il tel.
LOL.
Vedi se si avvia in download mode.
-
tasto accensione volume su?
-
Quote:
hector100
tasto accensione volume su?
solo volume su
-
-
prova a flashare una rom...
-
se non stai zitto chiamo la badante e gli dico stai pacioccando con il tel.:)
-
dingo se puoi postami qualche guida..
-
Quote:
hector100
dingo se puoi postami qualche guida..
Se ti si avvia in download mode prova a seguire questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...fline-fix.html
-
-
Ciao a tutti, volevo chiedere se siete riusciti ad usare xposed, l ho installato scaricato i moduli per il G2 ho fatto quello che volevo fare, l ho riavviato ma nn era cambiato nulla... Ho KitKat forse per questo??
-
niente guida fatta malissimo ,troppo complicata x per me..
non c' è qualcosa x cambiare la recovery?
-
A me xposed non fa andare nessun account google
-
Ho il telefono da più o meno 10 giorni, è ancora presto secondo voi per smanettarci sopra?
-
Quote:
Crowley48
Ho il telefono da più o meno 10 giorni, è ancora presto secondo voi per smanettarci sopra?
dipende da te in primis e anche da quello che ci vuoi mettere sopra... se solo root o custom rom..
-
Quote:
freeze91
dipende da te in primis e anche da quello che ci vuoi mettere sopra... se solo root o custom rom..
Androidiani App
I root li ho già messi, però vengo da un terminale che ho moddato tantissimo, e ora mi allettano abbastanza le rom, soprattutto perché il G2 è surportato da cynagenmod e dalle varie... è ancora troppo presto?
-
Ciao a tutti, ho di nuovo il problema dell'account goggle, prima l'avevo risolto riflashando la ROM stock ma adesso dopo aver flashato la cyano mi è tornato il problema,secondo me è il file ioroot25 può essere?aiutatemi per favore
-
Quote:
enricominisini
Ciao a tutti, ho di nuovo il problema dell'account goggle, prima l'avevo risolto riflashando la ROM stock ma adesso dopo aver flashato la cyano mi è tornato il problema,secondo me è il file ioroot25 può essere?aiutatemi per favore
Anche io avevo questo problema e ho risolto https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=395921
-
Quote:
Crowley48
[quote name="freeze91" post=5528670]dipende da te in primis e anche da quello che ci vuoi mettere sopra... se solo root o custom rom..
Androidiani App
I root li ho già messi, però vengo da un terminale che ho moddato tantissimo, e ora mi allettano abbastanza le rom, soprattutto perché il G2 è surportato da cynagenmod e dalle varie... è ancora troppo presto?[/QUOTE]
c'è una sezione apposita... su quali rom scegliere... altrimenti andiamo ot
-
Quote:
freeze91
I root li ho già messi, però vengo da un terminale che ho moddato tantissimo, e ora mi allettano abbastanza le rom, soprattutto perché il G2 è surportato da cynagenmod e dalle varie... è ancora troppo presto?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
No intendo un consoglio su cosa fare, per te è troppo presto? Tu dopo quanto hai messo una rom?
-
Quote:
Crowley48
[quote name="freeze91" post=5529180]I root li ho già messi, però vengo da un terminale che ho moddato tantissimo, e ora mi allettano abbastanza le rom, soprattutto perché il G2 è surportato da cynagenmod e dalle varie... è ancora troppo presto?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
No intendo un consoglio su cosa fare, per te è troppo presto? Tu dopo quanto hai messo una rom?[/QUOTE]
io ho kk stock... anche da stock mi gira tutto perfettamente... e la cyano ormai... beh mi ha stancato un poco... l interfaccia pura di android non mi piace...
-
Quote:
enricominisini
Nelle nightly cyanogenmod i permessi di root son già abilitati,non hai bisogno di usare quell'exploit.
Secondo me dopo il flash della rom dovresti eseguire un ripristino impostazioni di fabbrica.
-
Ragazzi ma per aggiornare via Ota a kk avendo root e recovery cosa devo fare?
-
Quote:
marchino8
Ragazzi ma per aggiornare via Ota a kk avendo root e recovery cosa devo fare?
Attraverso uno dei metodi qui sul forum tornare a jb e poi aggiornare a kk
-
Ho già jb. Intendevo devo togliere root e recovery e poi aggiornare o posso aggiornare direttamente così?
-
Quote:
marchino8
Ho già jb. Intendevo devo togliere root e recovery e poi aggiornare o posso aggiornare direttamente così?
Se provi ad aggiornare così rischi il.bootloop o il brick, nel.migliore di casi non flashi nulla... con l ota stai tranquillo solo se hai tutto stock