Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielhouse90
per chi sta utilizzando l'ultima versione kk vodafone con knock code,c'è anche la registrazione in slow motion e 4k?
no purtroppo
-
Quote:
blak24
Ragazzi scusate.. Buonasera a tutti. E' la prima volta che ho a che fare con un telefono LG, ho sempre avuto Samsung e Nexus (5, lo so che è LG ma la procedura è completamente diversa da quel poco che ho capito). Ho un G2 con ROM brandizzata TIM. Che cosa devo fare per fare root, installare una recovery custom? (una volta con la recovery custom siamo a cavallo, basta scegliere la ROM e flashare).
Grazie! :)
Allora prima di tutto fai i root con.ioroot e poi con l app autorec metti la twrp
-
Buonasera a tutti per eseguire l ultimo mini aggiornamento con il knock code io che ho fatto il root con iroot lo devo togliere o posso aggiornare tranquillamente? Se lo devo togliere come devo procedere? Grazie
-
Quote:
Becca147mjet
Buonasera a tutti per eseguire l ultimo mini aggiornamento con il knock code io che ho fatto il root con iroot lo devo togliere o posso aggiornare tranquillamente? Se lo devo togliere come devo procedere? Grazie
Devi ripristinare solo se hai recovery custom. Teoricamente col root solamente non dovrebbero esserci problemi io però ho preferito scaricare il firmware 20b voda e l'ho flashato seguendo la guida sul forum :)
-
Quote:
Antiapple4ever
Ragazzi ma per aggiornare ad una nuova versione usando il metodo tot, dove trovo i file necessari? C'è per caso una lista di tutti i firmware .tot per lg g2 16gb ita no brand
Up...up
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Antiapple4ever
Segui questa guida
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=388105
-
come si fa il settaggio dei permessi?
Quote:
edoardomarco
[quote name="lollo1980" post=5565493]up
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
dovresti scaricare una qualsiasi rom basata sul firmware stock, aprire lo zip, entrare nel percorso " system-> priv-app / app" , cercare il file "lgmessage.apk" ed estrarlo. Dopo averlo copiato nel telefono apri un file manager, copi il file apk in questione nella cartella " system-->privapp" e setti i permessi del file appena copiato come rw-rw-r-- ( come tutti gli altri in quella cartella)... infine riavvii il tel e dovresti ritrovarti l'app nel drawer[/QUOTE]
-
Quote:
lollo1980
come si fa il settaggio dei permessi?
dovresti scaricare una qualsiasi rom basata sul firmware stock, aprire lo zip, entrare nel percorso " system-> priv-app / app" , cercare il file "lgmessage.apk" ed estrarlo. Dopo averlo copiato nel telefono apri un file manager, copi il file apk in questione nella cartella " system-->privapp" e setti i permessi del file appena copiato come rw-rw-r-- ( come tutti gli altri in quella cartella)... infine riavvii il tel e dovresti ritrovarti l'app nel drawer
Dipende dal file manager che usi. .. solitamente basta tenere premuto. Sul file in questione e dovrebbe uscire un pop up tra cui compare la voce" permessi" o" autorizzazioni" ... i permessi vanno appunto messi come ti ho detto poi
-
Esiste un'applicazione come All In One Gestures, con la quale sia possibile tenere nascosti i softkeys ,facendoli apparire incontro uno swype? ? Con questa applicazione non si può utilizzare la tastiera quando la navbar è nascosta. ..
-
[quote name="Shad" post=5566676][quote name="Antiapple4ever" post=5566664]Up...up
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Segui questa guida
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=388105[/QUOTE]
Avevo già visto quella guida però lì ci sono solo i firmware v20a vodafone Germania 32gb e V20a Francia.....gli altri fw dove li trovo?