Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antiapple4ever
[quote name="Shad" post=5566676][quote name="Antiapple4ever" post=5566664]Up...up
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Segui questa guida
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=388105[/QUOTE]
Avevo già visto quella guida però lì ci sono solo i firmware v20a vodafone Germania 32gb e V20a Francia.....gli altri fw dove li trovo?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Se proprio non li trovi una un file tot qualsiasi ( tipo la.famosa guida della 10f ) e poi subito dopo usi il kdz che preferisci ... i tot sembrano non poi così facili da trovare potresti aggirare così il problema
-
[quote name="edoardomarco" post=5567259][quote name="Antiapple4ever" post=5567232][quote name="Shad" post=5566676][quote name="Antiapple4ever" post=5566664]Up...up
Segui questa guida
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=388105[/QUOTE]
Avevo già visto quella guida però lì ci sono solo i firmware v20a vodafone Germania 32gb e V20a Francia.....gli altri fw dove li trovo?
Se proprio non li trovi una un file tot qualsiasi ( tipo la.famosa guida della 10f ) e poi subito dopo usi il kdz che preferisci ... i tot sembrano non poi così facili da trovare potresti aggirare così il problema[/QUOTE]
Quindi posso usare la guida del file .tot v10f e poi installare tramite kdz un nuovo fw kitkat?... ma full wipe+flash kdz non è uguale a flash .tot?
Edit: cioè io in realtà parto da g2 no brand Ita 16gb 4.4.2 v20b con root... e vorrei unrootare per poi aggiornare via ota all'aggiornamento che uscirà con knock code...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Antiapple4ever
Se proprio non li trovi una un file tot qualsiasi ( tipo la.famosa guida della 10f ) e poi subito dopo usi il kdz che preferisci ... i tot sembrano non poi così facili da trovare potresti aggirare così il problema[/QUOTE]
Quindi posso usare la guida del file .tot v10f e poi installare tramite kdz un nuovo fw kitkat?... ma full wipe+flash kdz non è uguale a flash .tot?
Dipende cosa vuoi ... se vuoi far sparire la vocina root dal download mode devi usare il tot, se cerchi solo pulizia anche io ho aggiornato facendo wipe data, cache, dalvik, system, internal storage e poi flash del kdz
-
-
buonasera ragazzi. Da circa 1 mese ho comprato l'LG G2 dopo 2 anni di Galaxy S3 dove il modding era come il pane. Volevo chiedervi se conviene fare modding anche sull'LG G2 rendendolo più performante e su quale ROM puntare.. grazie!
-
Quote:
MrGhost
buonasera ragazzi. Da circa 1 mese ho comprato l'LG G2 dopo 2 anni di Galaxy S3 dove il modding era come il pane. Volevo chiedervi se conviene fare modding anche sull'LG G2 rendendolo più performante e su quale ROM puntare.. grazie!
Guarda avevo anche io l's3 dove la cyano era obbligatoria per un utilizzo decente. Il g2 è potentissimo e secondo me per ora non conviene cambiare la rom stock :) perderesti molte funzioni utili del launcher lg
-
Quote:
MrGhost
sinceramente con questo telefono non si sente la necessità... va cosi bene da stock.. e poi checchè se ne dica lg sta aggiornando spesso questo telefono :)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
l'unica cosa che riscontro e un po di lag a causa dell'eccessivo utilizzo di Ram nonostante non abbia nessuna applicazione aperta
-
Ragazzi una ROM asop con toc toc funzionante??
-
Quote:
droidmax
Ragazzi una ROM asop con toc toc funzionante??
Il knock on ed off funziona su praticamente tutte le rom AOSP e cyanogenmod.