[/QUOTE]
torna alla 4.2.2 fai rotti recovery e tutto da lì..con kk il modding è quasi nullo...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
[/QUOTE]
torna alla 4.2.2 fai rotti recovery e tutto da lì..con kk il modding è quasi nullo...
NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Mh... OK speravo fosse possibile direttamente da KK... OK seguirò il tuo consiglio, posso seguire la guida per ripristinare la ROM stock senza problemi giusto?
OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Mh... OK speravo fosse possibile direttamente da KK... OK seguirò il tuo consiglio, posso seguire la guida per ripristinare la ROM stock senza problemi giusto?[/QUOTE]
io non ho avuto problemi con la guida presente quite le consiglio vivamente!
Eccomi, ho eseguito la procedura ed è andata a buon fine. Solo che se metto in download mode dice ancora ROOTED anche se le app che richiedono i permessi di root non funzionano.. qualcosa non va?
se leggi tutti noi che abbiamo flashato con quel programma leghiamo rooted ma tranquillo è tutto ok...
Ok grazie infinite.. allora leggendo mi sembra di aver capito che non esiste una custom recovery per kitkat esatto? Quindi devo aspettare e rifare il root quando uscirà?
proprio cosi... sono felice di averti aiutatoper altri problemi scrivi magari ci si aiuta a vicenda
Shad (02-04-14)
Grazie anche se non posso essere di grande aiuto ancora.. provengo da anni di ai-fon eheheheh mi sto documentando comunque![]()
io da una settimana ho il g2 dopo Sony htc ecc...e una parentesi del primo g
Io ho avuto per poco tempo anche l's3.. dopo averlo moddato e passato le pene dell'inferno per ripristinarlo stock dissi "quando avrò di nuovo un android non ci metterò mano". Ma poi la scimmia sale, non si può lasciare così com'èComunque per il fatto della cattiva ricezione dici di portarlo in assistenza o è un problema software? Se imposto GSM/WCDMA nessun problema ma se lascio su GSM/WCDMA/4G automatico ogni 5 minuti perde il segnale.. premetto che ho una scheda vodafone che supporta il 4g ma il mio piano tariffario non lo prevede quindi per adesso poco importa ma vorrei capire se è un problema del telefono o del software!