Rootchecker serve solo a ( come dice il.nome) controllare se il root è stato eseguito correttamente. .. quindi non serve a un tubo al fine del procedimento. ..puoi evitarlo
Grazie!
Però ho fatto la procedura con ioroot (il 25) e mi sono appunto fermato prima dell'installazione del rootchecker. Mi sono fermato quando chiede se installarlo o meno, dà l'opzione di poter uscire.
Ma nessuna applicazione vede che ho il root, cioè credo che non me lo abbia proprio fatto visto che non mi ha installato ne superuser o similari...anche se lo installo a mano superurser mi dice che non ho il root.
[Se ti sono stato utile, puoi ringraziarmi usando il tasto Thanks in fondo al post : ) ]Cell corrente: LG G2 (Root) - Tablet corrente: LG G Tab 7 V400 (Root)
Cell passato: Samsung Galaxy S2 (Root) - Tablet passato: Asus Transformer TF101 con tastiera dock (Root)
Cell passato: HTC Incredible-S
[Se ti sono stato utile, puoi ringraziarmi usando il tasto Thanks in fondo al post : ) ]Cell corrente: LG G2 (Root) - Tablet corrente: LG G Tab 7 V400 (Root)
Cell passato: Samsung Galaxy S2 (Root) - Tablet passato: Asus Transformer TF101 con tastiera dock (Root)
Ciao a tutti, ho un problema con il mio G2 16gb, il suo "percorso" è stato questo: da 4.2.2 stock sono passato a 4.4.2 sempre stock tramite OTA poi ho effettuato il root tramite ioroot25 ed installato una recovery modificata attraverso Autorec la TWRP 2.7. ed ho notato che non riuscivo a mandare più il telefono in download mode. Come posso fare per farla ritornare? c'è qualcuno che mi sa gentilmente aiutare? grazie
Vi ringrazio molto, gentilissimi!
Avevo sbagliato comunque, ho la 4.2.2 ma non credo cambi le vostre risposte...
Adesso riprovo a rifare il root, speriamo.
Cosa stranissima appena la batteria arriva al 50% inizia a scaldare e va giù molto velocemente. Il tutto sempre dopo quel fatidico root fatto ieri. Aspetterò cmq.un paio di cariche e scariche complete ma non sará il caso però di tagliare.la testa al Toro e mettere il firmware da capo?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App