ce qualche mod, tweek o modulo xposed che toglie la r nella barra quando si è in roming?
avendo noverca ed essendo quindi sempre in roming tim, la r non scompare mai
ce qualche mod, tweek o modulo xposed che toglie la r nella barra quando si è in roming?
avendo noverca ed essendo quindi sempre in roming tim, la r non scompare mai
ciao Ragazzi, ho rootato il cell (KK 32gb ita) ma vorrei provare un hard reset per vedere di risolvere il problema della messa a fuoco della videocamera,
-posso farlo con il cell rootato o devo portarlo prima alla situazione originale? ( non ho installato recovery nè rom)
-come si fa un hard reset?
-avete qualche altro suggerimento per risolvere il problema? (nei video non riesce a mettere a fuoco bene)
grazie
C ě qualche mod per eliminare fatto che se faccio lo swipe dal basso verso l'alto parte google now-quick memo?
Grazje
Ciao a tutti per avere root e recover twrp come bisogna procedere? E nel caso volessi ritornare tutto stock? Esiste qualche guida? Grazie mille
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Salve ho problemi di ricezione come molti e volevo sapere, qualcuno ha modificato qualcosa per la ricezione? che cosa ha messo(Kernel)? ci sono stati miglioramenti o è sempre lento nello switch tra 2g e 3g?
Ciao ragazzi, spero di essere nella sezione giusta.
Ho un LG G2 aggiornato alla 4.4.2 , ho installato Auto Hide Soft Keys (che nel play store risulta compatibile con KitKat) e funziona tutto perfettamente, tranne per il fatto che non riesce ad aprirmi più la tastiera LG.
In qualsiasi applicazione io vada, whatsapp, messaggi, chrome...appena clicco per scrivere non mi apre la tastiera e mi esce il seguente errore:
"L'applicazione Tastiera LG si è fermata."
Se invece disabilito Auto Hide Soft Keys ritorna tutto alla normalità...idee?
domanda...ho da poco g2 ma ho un dubbio... per flashare le rom...
serve sbloccare il bootloader oppure basta root e recovery?