per modificare la navbar devi installare exposed framework ed il moduli g2 settings.
Salve a tutti,
a breve mi arriverà un g2 nuovo , io amo l'interfaccia dei nexus o comunque aosp, volevo sapere se c'è un modo per avere quest'ultima su g2 stock.
Premetto che non mi interessa mettere una rom AOSP o comunque non basata sulla stock perchè perderei knock code e avrei problemi di stabilità ecc, mi interessa mettere la rom stock o una rom cucinata basata sulla stock (kitkat ovviamente).
Quindi, c'è un modo per avere AOSP style:
- Launcher (mettero nova e non c'è problema)
- Lockscreen
- Tendina notifiche (con tendine separate per notifiche e quick toggle)
il cell ovviamente avrà root e xposed...
Salve io ho il g2 con la rom rayglobe 4.2... ora per passare alla cloudyflex 4.4 come posso fare? xk installo ma poi mi va sempre in recovery il telefono. ho installato prima la baseband e poi la rom, a fine installazione la rom dice che è stata installata bene. mah, suggerimenti?(ho il root)
Ciao a tutti mi sapreste dire dove posso trovare il link per una recovery (possibilmente la twrp) per android 4.2.2
grazie![]()
Ciao a tutti
allora per dovere di informazione confermo che per fare l'upgrade da twrp 2.6.3.4. a 2.7.0 funzionano entrambi i metodi:
1) nel mio d802 32 gb europa ho utilizzato il metodo suggerito da mcallister quindi ho scaricato il file "openrecovery-twrp-2.7.0-d802" e l'ho flashato tramite recovery come un normale file zip.
2) nel d802 16 gb brand vodafone (cell aziendale) del mio amico ho utilizzato il programma trovato nel playstore "flashify" e ha fatto praticamente quasi tutto da solo. Ti scarica tutte le recovery disponibili e ti chiede quale vuoi scegliere. Inoltre ti permette di fare il backup della tua vecchia recovery per ogni evenienza/emergenza.
domenico086 (15-06-14)
grazie! cmq nel caso aggiornassi tramite kdz e per malaguratamente il pc si spegnesse ecc e il telefono rimane in download mode.. come potrei ripristinarlo?
salve a tutti ragazzi, ho un grosso problema. dopo aver eseguito il root con il metodo (ioroot25) è andato tutto bene. successivamente per installare la recovery ho usato l'apk autorec. il telefono si riavvia con schermo nero e in alto a sinistra delle piccole scritte bianche [806] fastboot mode started [910] udc_start() poi nulla di più. non posso ne andare in download mode ne fare il ripristino tenendo premuti power+volume -
l'unica è mandarlo in assistenza ?
![]()
LG optimus one ---> HTC desire ---> HTC sensation ---> HTC ONE X ---> Nexus 4 ---> LG G2 ---> Meizu MX5 ---> Xiaomi mi5 --> Samsung Galaxy S8 --> Iphone 7 --> Iphone X
a giorni dovrebbe arrivarmi il g2 dite che mi conviene fare subito root e magari installare la cyano o mi conviene restare stock per un po di tempo?