CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 140 di 809 primaprima ... 4090130138139140141142150190240640 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da venom84 Visualizza il messaggio
    Salve, chiedo gentilmente delle semplici domande, ho il g2 completamente stock e l'unica cosa che vorrei cambiare sono:
    - Far sparire la barra della luminosità nel menu a tendina
    - rendere più sottile la barra di navigazione con l'eliminazione del pulsante menù (davvero inutile per i miei gusti) e l'introduzione del tasto multitasking, un po come un nexus.
    - eliminare le scritte delle applicazioni sul desk vicino al pulsante menù.

Per fare tutto questo devo avere il root e lo so, ma poi Che devo fare, quali passaggi e quali programmi da installare?
    Grazie anticipate a tutti.
    per modificare la navbar devi installare exposed framework ed il moduli g2 settings.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    a breve mi arriverà un g2 nuovo , io amo l'interfaccia dei nexus o comunque aosp, volevo sapere se c'è un modo per avere quest'ultima su g2 stock.

Premetto che non mi interessa mettere una rom AOSP o comunque non basata sulla stock perchè perderei knock code e avrei problemi di stabilità ecc, mi interessa mettere la rom stock o una rom cucinata basata sulla stock (kitkat ovviamente).

Quindi, c'è un modo per avere AOSP style:
    - Launcher (mettero nova e non c'è problema)
    - Lockscreen
    - Tendina notifiche (con tendine separate per notifiche e quick toggle)

il cell ovviamente avrà root e xposed...

Androidiano

Smartphone
    Lgg2 32g

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve io ho il g2 con la rom rayglobe 4.2... ora per passare alla cloudyflex 4.4 come posso fare? xk installo ma poi mi va sempre in recovery il telefono. ho installato prima la baseband e poi la rom, a fine installazione la rom dice che è stata installata bene. mah, suggerimenti?(ho il root)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti mi sapreste dire dove posso trovare il link per una recovery (possibilmente la twrp) per android 4.2.2
    grazie

Androidiano

Smartphone
    GALAXY S GT-I9000

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti

allora per dovere di informazione confermo che per fare l'upgrade da twrp 2.6.3.4. a 2.7.0 funzionano entrambi i metodi:

1) nel mio d802 32 gb europa ho utilizzato il metodo suggerito da mcallister quindi ho scaricato il file "openrecovery-twrp-2.7.0-d802" e l'ho flashato tramite recovery come un normale file zip.

2) nel d802 16 gb brand vodafone (cell aziendale) del mio amico ho utilizzato il programma trovato nel playstore "flashify" e ha fatto praticamente quasi tutto da solo. Ti scarica tutte le recovery disponibili e ti chiede quale vuoi scegliere. Inoltre ti permette di fare il backup della tua vecchia recovery per ogni evenienza/emergenza.

7. Il seguente Utente ha ringraziato robbierto per il post:

domenico086 (15-06-14)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

grazie! cmq nel caso aggiornassi tramite kdz e per malaguratamente il pc si spegnesse ecc e il telefono rimane in download mode.. come potrei ripristinarlo?

Androidiano L'avatar di mauro.p

Smartphone
    Xiaomi mi5

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

salve a tutti ragazzi, ho un grosso problema. dopo aver eseguito il root con il metodo (ioroot25) è andato tutto bene. successivamente per installare la recovery ho usato l'apk autorec. il telefono si riavvia con schermo nero e in alto a sinistra delle piccole scritte bianche [806] fastboot mode started [910] udc_start() poi nulla di più. non posso ne andare in download mode ne fare il ripristino tenendo premuti power+volume -
    l'unica è mandarlo in assistenza ?

LG optimus one ---> HTC desire ---> HTC sensation ---> HTC ONE X ---> Nexus 4 ---> LG G2 ---> Meizu MX5 ---> Xiaomi mi5 --> Samsung Galaxy S8 --> Iphone 7 --> Iphone X

Senior Droid L'avatar di arturovidal

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

a giorni dovrebbe arrivarmi il g2 dite che mi conviene fare subito root e magari installare la cyano o mi conviene restare stock per un po di tempo?

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arturovidal Visualizza il messaggio
    a giorni dovrebbe arrivarmi il g2 dite che mi conviene fare subito root e magari installare la cyano o mi conviene restare stock per un po di tempo?
    io sono rimasto stock e consiglio anche a te di farlo, giusto per vedere come ti trovi con le personalizzazioni lg ( utilissime ).. se metti subito la cyano te le perdi

Senior Droid L'avatar di arturovidal

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    io sono rimasto stock e consiglio anche a te di farlo, giusto per vedere come ti trovi con le personalizzazioni lg ( utilissime ).. se metti subito la cyano te le perdi
    Un'altra cosa,la memoria libera cambia se si installa un'altra rom?o ne restano sempre 10,5gb liberi?

Pagina 140 di 809 primaprima ... 4090130138139140141142150190240640 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio