Assegnata infrazione per doppio post a droidmax e DiNGO.
500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9
DiNG0 (17-06-14)
Qualcuno sa come recuperare i 16 gb che mancano alla memoria del mio g2 ?
Ho flashato la 20 d open europa ma probabilmente era per il modello da 16 gb anche se non c'era il "6" che contraddistingue la versione da 16.
Grazie in anticipo
Flasha quella da 32gb, penso sia la cosa migliore.
Guarda, io ti ho scritto chiaramente che ho fatto una ricerca per te ma non sono informato. Solitamente però due file devono avere il modello in comune!
Se fossi in te proverei prima se entra in download mode e in caso farei un ripristino a stock con il file .kdz (questo metodo ripristina tutto...anche bootloader originale e recovery originale).
La guida è qui.
Ultima modifica di Nicola500; 17-06-14 alle 09:30
Sato86 (17-06-14)
Flashare la versione da 32 non credo risolva,anche perchè non avevo sbagliato a mettere il firmware,sembra sia proprio il tool di installazione che porti ad alcuni questo problema.
Il dubbio è se installando un firmware con estensione tot si riesca a risolvere.
Hai scritto che "probabilmente era per il modello da 16 gb". Le ROM per il G2 solitamente sono per il 32gb SOLO se c'è scritto, altrimenti trovi solo le diciture Europe e Open! Io prima flasherei la versione giusta, dopo aver fatto i wipe necessari.
Io non ho mai avuto bisogno dei file .tot quindi non ti so dire a che cosa servono.
dopo un giorno di lavoro ci sono riuscito a risvegliare il telefono e riportare tutto stock... se qualcuno dovesse avere il mio stesso problema mi contatti perchè da soli è davvero ardua... ho dovuto seguire delle guide su xda ma alcuni file li ho dovuti cercare da me, perchè la guida era di un ragazzo cinese e alcuni file erano diversi
![]()
LG optimus one ---> HTC desire ---> HTC sensation ---> HTC ONE X ---> Nexus 4 ---> LG G2 ---> Meizu MX5 ---> Xiaomi mi5 --> Samsung Galaxy S8 --> Iphone 7 --> Iphone X
Bene allora io proverei a flasharne un'altra, perchè se ne esistono due diverse vuol dire che qualcosa che cambia effettivamente c'è.
EDIT: probabilmente è un problema di partizionamento dovuto ad un bad flashing, prova a seguire questo.
<---- Se ti sono stato di aiuto premi thanks!