CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 150 di 809 primaprima ... 50100140148149150151152160200250650 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di arturovidal

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nicola500 Visualizza il messaggio
    [quote name="arturovidal" post=5778136]guys,ci sta un modo per continuare a ricevere gli aggiornamenti ufficiali di lg anche se si ha sia il root che una recovery custom????
    Non credo perchè il software di installazione degli aggiornamenti si avvia tramite la recovery lg. Credo che si potrebbe fare se la recovery custom fosse fatta apposta, altrimenti no!

Ma neanche tipo tramite pc suite?perché ho provato e riprovato rom ma nessuna è come la stock LG a livello di batteria e quindi vorrei continuare a ricevere gli aggiornamenti ufficiali...vi prego illuminatemi voi regaz

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arturovidal Visualizza il messaggio
    Non credo perchè il software di installazione degli aggiornamenti si avvia tramite la recovery lg. Credo che si potrebbe fare se la recovery custom fosse fatta apposta, altrimenti no!

Ma neanche tipo tramite pc suite?perché ho provato e riprovato rom ma nessuna è come la stock LG a livello di batteria e quindi vorrei continuare a ricevere gli aggiornamenti ufficiali...vi prego illuminatemi voi regaz

non puoi proprio.. quando avvieresti l ota il telefono si avverrebbe in recovery e basta, senza flashare nulla data la non originalità della recovery .. l unica è scaricare manualmente l OTA ( il pacchetto ) entrare in recovery e flasharlo ma non so se va a buon fine, non ho mai sentito la necessità dell OTA sinceramente quindi non saprei

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    [quote name="arturovidal" post=5778480]Non credo perchè il software di installazione degli aggiornamenti si avvia tramite la recovery lg. Credo che si potrebbe fare se la recovery custom fosse fatta apposta, altrimenti no!

non puoi proprio.. quando avvieresti l ota il telefono si avverrebbe in recovery e basta, senza flashare nulla data la non originalità della recovery .. l unica è scaricare manualmente l OTA ( il pacchetto ) entrare in recovery e flasharlo ma non so se va a buon fine, non ho mai sentito la necessità dell OTA sinceramente quindi non saprei[/QUOTE]

Quindi dici che tecnicamente sarebbe possibile flashare un update via recovery senza incorrere in problemi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi ciao a tutti, avrei una domanda da porvi. Ho rom e recovery stock ma il g2 è rootato. Mi ha scaricato un aggiornamento OTA ma non va a buon fine, ho letto che bisogna aggiornare con l'lg tool ma in questo caso aggiorna solamente o perdo tutti i dati? E dovrò rifare il root dopo? Grazie

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ciao per usare l'usb otg come bisgna formattare la chiavetta?
    cioè io ho formattato la chiavetta in fat32 l'ho collegate tramite cavetto usb otg al G2 ma di base non riesco a vedere i file tramite il file manager..
    ho dovuto installare l' apk di nexus media importat però tremite questa app i file sono di sola lettura cioè non posso copiare file ecc sulla chiavetta dal mio G2!!
    spero in una vostra risposta grazie mille

Androidiano L'avatar di giammy

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Ciao per usare l'usb otg come bisgna formattare la chiavetta?
    cioè io ho formattato la chiavetta in fat32 l'ho collegate tramite cavetto usb otg al G2 ma di base non riesco a vedere i file tramite il file manager..
    ho dovuto installare l' apk di nexus media importat però tremite questa app i file sono di sola lettura cioè non posso copiare file ecc sulla chiavetta dal mio G2!!
    spero in una vostra risposta grazie mille
    Perché in fat32? Ormai è obsoleto, prova a formattare in NTFS che è meglio e anche più compatibile coi dispositivi in generale.
    [Se ti sono stato utile, puoi ringraziarmi usando il tasto Thanks in fondo al post : ) ]
    Cell corrente: LG G2 (Root) - Tablet corrente: LG G Tab 7 V400 (Root)
    Cell passato: Samsung Galaxy S2 (Root) - Tablet passato: Asus Transformer TF101 con tastiera dock (Root)
    Cell passato: HTC Incredible-S

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

android sapevo non riconosceva il ntfs ( bisognava modificare alcuni parametri) forse sono rimasto indietro.. cmq un lettore mp3 viene subito riconosciuto mentre per la chiavetta devo utilizzare nexus media importat

cmq per file di piccole dimensione conviene usare il formato fat32 infatti ntfs si usa principalmente per hard disk

Androidiano L'avatar di giammy

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    android sapevo non riconosceva il ntfs ( bisognava modificare alcuni parametri) forse sono rimasto indietro.. cmq un lettore mp3 viene subito riconosciuto mentre per la chiavetta devo utilizzare nexus media importat

cmq per file di piccole dimensione conviene usare il formato fat32 infatti ntfs si usa principalmente per hard disk
    Io non ho niente in casa formattato in fat32 (perché non ha senso), ne penne ne hd, mai avuto problema alcuno.

Android riconosce tutto, non mi ricordo da quale versione in poi, ma si parla di anni ormai.

Forse è un problema della chiavetta in sé perché io ne ho usate 5 (da 8gb a 32gb sia usb 2.0 che 3.0) fino ad ora sul mio G2 ed ha sempre visto tutto.
    Anche col lettore di memory card legge ogni card che gli si propone.
    [Se ti sono stato utile, puoi ringraziarmi usando il tasto Thanks in fondo al post : ) ]
    Cell corrente: LG G2 (Root) - Tablet corrente: LG G Tab 7 V400 (Root)
    Cell passato: Samsung Galaxy S2 (Root) - Tablet passato: Asus Transformer TF101 con tastiera dock (Root)
    Cell passato: HTC Incredible-S

Senior Droid L'avatar di mcallister

Ringraziamenti
    285
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Tra qualche giorno partiro fuori italia per circa 1 mese e non avro a disposizione il computer .Avrò bisogno di una rom stabile e con un alta durata della batteria.
    Stavo pensando alla cloudystock e con il dorimanx 5.4 undervoltato, che dite?
    DISPOSITIVI:
    ATTUALI:
    1.LG G2
    2.Asus Memo Pad FHD 10-stock
    3.Htc G1- CyanogenMod 7.2 and cwm recovery

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

Ma si può liberare la memoria del sistema?mi spiego meglio ho il g2 da 16gb e ne ho liberi solo 10,5..vi è un modo per aumentare la memoria libera?ad esempio sul mio vecchio nexus4 da 16gb la memoria libera era di 12,8

Pagina 150 di 809 primaprima ... 50100140148149150151152160200250650 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio