Ciao,
avrei bisogno di sapere come flashare la baseband...chi mi aiuta?
grazie!!!
Ciao,
avrei bisogno di sapere come flashare la baseband...chi mi aiuta?
grazie!!!
Si insomma ragazzi come da titolo, per installare sta benedetta recovery (TWRP) sembra che esista solo la procedura tramite il file .apk
Avendo visto in giro che spesso tale procedura genera il maledetto problema in avvio del "fast boot mode", vi chiedo quale sia la versione (aggiornata ad android 4.4.2) da scaricare e la procedura da seguire utilizzando il PC.
In materiale che si trova googlando si referisce solo ad android 4.2.2, quando si parla di 4.4.2 ritrovo sempre e solo autorec.
Aiutino al riguardo?
Grazie.
Un saluto.
Scusa ragazzi ho un problema avevo un lg g2 con root brikkato,ho ripristinato con lg support tools ma il telefono rimane nella schermata nera col logo lg,avete soluzioni?
se puoi entrare in download mode, puoi rifare la procedura del flash e vedi che succede
Ragazzi ho il telefono che dopo un ripristino con kdz si blocca con arresto di tutti i processi dopo l'avvio. Non riesco ad entrare in recovery con la combo dei tasti pertanto avrei bisogno del file .tot per fare un flash che faccia anche wipe. Qualcuno lo ha a disposizione o sa dove trovarlo dato che da guida i link sono down e google non mi aiuta? mandatemi anche il link via mp grazie
Alla luce di tutti questi problemi (non ultimo quello di pritto) francamente fare il root e installare la recovery credo sia una pratica moolto rischiosa. Il livello di difficoltà è pari a zero (scarica apk e via) ma il tasso di errori e problemi NON legati ad errore umano è troppo alto. Sembra una sorta di roulette russa! Può andarti bene o può ammazzarti il dispositivo....perché? Non si sa...
Mi affaccio da poco al panorama android, pensavo che fosse tutto più sereno il discorso "modding"...Devo constatare che i rischi sono altissimi...
Salve ragazzi volevo installare la rom cloudyfa su g2. Ho trovato una guida molto semplice però volevo sapere se per installare la recovery ho bisogno dei permessi di root...nel caso avrei bisogno di una guida per sbloccare i permessi di root su Lg g2 brend tim grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
si, hai bisogno dei permessi di root, per rootarlo puoi usare il metodo towelroot consiste semplicemente nel'installare un semplice apk ed avviarlo poi ti scarichi dal play store l'app supersu, questo metodo l ho testato personalmente sul mio g2 no brand kikat ed è andato bene, la guida la trovi nella sezione modding. Oppure puoi usare un altro metodo di root.