Fino a -50 non succede nulla anzi è. Stabilissimo.. Già da meno 60 parte a riavviarsi e diventa instabile
scusate ho fatto un guaio... avevo la paranoid, ho riflashato la cloudi e ora il telefono mi presenta sempre la locandina della lg e si riavvia sempre dopo una musichetta. mi aiutate almeno ad entrare in recovery che riflasho? per cortesia, sono fregato!
Ultima modifica di myabc; 11-07-14 alle 20:22
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
Ciao a tutti.. Scusate ma TEXT LINK che cos e ?? Trovo solo risultati in inglese e non sono molto ferrato... :/ me lo sono ritrovato in una rom ported del G3, la optimusG3 1.2 ... Poi volevo chiedervi se c e modo di avere il nuovo tema della barra delle app colorata come l app che si apre su tutte le applicazioni del telefono ??
Ultima modifica di droidmax; 12-07-14 alle 14:26
OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO
Ciao Ragazzi,
ho un problema col mio G2 in quanto molto spesso si riavvia di botto, non so più dove andare a parare.
Ho la stock d80220d con root e TWRP. Premetto che dopo l'aggiornamento a KitKat ho già effettuare un ripristino di fabbrica.
Che cosa posso fare? comincio a spazientirmi...non è possibile tramite qualche log a capire cosa lo fa crashare?
Grazie!
Ultima modifica di dellabest; 12-07-14 alle 19:02
textlink in sostanza analizza cio che scrivi nel messaggi e, qualora riconosce qualcosa ti da dei suggerimenti. Siccome detta cosi fa schifo faccio un esempioad esempio qualcuno ti scrive " ei vediamoci domani alle 14" : vicino al messaggio ti apparirà l'icona di textlink e se ci tappi si apriranno dei collegamenti rapidi tra cui scegliere, come ad esempio il calendario per segnare l'appuntamento in agenda in questo caso.. stessa cosa se ti scrivono un indirizzo tra i collegamenti apparira maps per cercalo automaticamente.. spero di essere stato chiaro
per la nav bar e la status bar colorate devi usare xposed , scaricare g3 tweaksbox e impostare il translucent mode
droidmax (13-07-14)
come da titolo dopo aver fatto il flash radio non mi funzionano più i sensore la rotazione automatica non va,sono con rom stoch come posso risolvere oltre che formattare tutto?
Giusto per escludere... hai controllato se in impostazioni > display la Rotazione automatica è flaggata ? In caso affermativo prova a togliere la spunta, a riavviare e rimetterla.
Anche in Impostazioni > Generali > Sistema > Accesso facilitato c'è l'impostazione di Rotazione automatica: guarda anche li.
C'è anche il menù nascosto che si attiva con 3845#*802# probabilmente si ripristina anche da li, ma non conosco l'opzione. Attento a non fare casini...
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
Scusate se sbaglio ad aprire questo thread, ma è la prima volta che scrivo su un forum e ho necessità di avere delle spiegazioni.
Quando faccio partire una chiamata verso un qualsiasi numero col mio terminale lo schermo diventa subito nero, a prescindere se lo avvicino o meno all'orecchio. Perciò non posso nè chiudere la chiamata, nè utilizzare in alcun modo il terminale a meno che colui a cui è indirizzata la chiamata non risponda.
Ragazzi ho un paio di domande per voi!allora innanzitutto dopo aver flashato una ROM aosp come faccio a ritornare a una ROM su base stock?non vorrei dover ripristinare a stock il telefono e poi fare root e cose varie perché mi secca alquanto rotlf poi vi volevo chiedere se esistesse qualche ROM con base aosp con tutte le funzioni del g2 ad esempio il quick remote oppure se vi sia un modo per mettere queste funzionalità in qualsiasi rom!grazie mille in anticipo ovviamente
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App