ciao! io ho appena fatto il root. ho verificato anche con root checker la presenza di root. Però manca l'app tipo supersu o superuser. Li devo installare io? so che chiedono di installare i binari su ma non avendo una recovery impossibile. Che mi sai dire a proposito?
Inviato dal mio Galaxy Nexus 5.0.1
Non è strettamente necessario, nel senso che le app che necessitano delle permission amministrative per fare qualsiasi cosa non ti viene chiesta l' autorizzazione, mentre con super user installato le puoi concedere o negare te di volta in volta....insomma essere è a tua discrezione
ariful (19-07-14)
grosso problema..ripristinando la rom stock con la guida offline mi ha cancellato tutte le foto all'interno
erano anche importanti
cè la possibilità di recuperarle in qualche maniera?
non esiste un tweak o qualcosa del genere che metta la modalita mass storage?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Quindi ioroot ok lì trovo qui nelle varie discussioni sotto?
Ma va comunque bene fare il root con la modalità "towelroot"??
Ultima modifica di dzong; 20-07-14 alle 08:58
Gloria ai caduti
Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi
Non per questo qualcosa può non andare storto. Io avrò flashato decine di volte (ancora sul g2 non ne sento il bisogno) e di errori ne ho visti tanti, quindi ti posso assicurare che anche se le cose le sai fare a memoria il problema può sempre capitare.
Puoi usare quello che più ti piace
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Gloria ai caduti
Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi