CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 200 di 809 primaprima ... 100150190198199200201202210250300700 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,991 a 2,000 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

no non ho esperienza tranne aver letto molte guide e pagine di forum hehe per questo scrivo, volevo togliermi qulche dubbio.
    Si ho la versione kitkat di android pero leggo che molti consigliano l'installazione cmq della baseband... cosa faccio quindi la installo o non serve?
    ora ero indaffarato con i backup perchè non ho abbastanza spazio sul cell e la recovery non me lo fa ... che nervi....

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dauro Visualizza il messaggio
    no non ho esperienza tranne aver letto molte guide e pagine di forum hehe per questo scrivo, volevo togliermi qulche dubbio.
    Si ho la versione kitkat di android pero leggo che molti consigliano l'installazione cmq della baseband... cosa faccio quindi la installo o non serve?
    ora ero indaffarato con i backup perchè non ho abbastanza spazio sul cell e la recovery non me lo fa ... che nervi....
    Mi raccomando @Dauro, se hai qualche dubbio, chiedi. Come diceva un "collega" di oltreoceano... "Quando eseguite operazioni di modding, pensate bene a quello che state facendo".
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

sisi ora ho cancellato la chache cosi riesco a fare buckup da recovery e poi lancio la rom dopo i wipe.
    quindi questa maledetta kitkat baseband la lancio prima della rom o no ahahah ? io ho kitkat 4.4.2

Androidiano VIP L'avatar di DiNG0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

sisi ora ho cancellato la chache cosi riesco a fare buckup da recovery e poi lancio la rom dopo i wipe.
    quindi questa maledetta kitkat baseband la lancio prima della rom o no ahahah ? io ho kitkat 4.4.2

Il grande saggio @DreamReaper ti consiglia di leggere bene:
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Mi raccomando @Dauro, se hai qualche dubbio, chiedi. Come diceva un "collega" di oltreoceano... "Quando eseguite operazioni di modding, pensate bene a quello che state facendo".
    Leggi bene!
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Il grande saggio @DreamReaper ti consiglia di leggere bene:

Leggi bene!
    Non ho capito cosa mi volevi dire comunque per sicurezza ho fatto anche l'installazione del baseband di kitkat ed è andato tutto a buon fine!
    Vi faccio una ulteriore domanda per chiarire in merito ART qualcuno di voi l'ha impostato? ho letto che migliora prestazioni e batteria pensavo di metterlo anche io l'unico dubbio che mi sorge è quando dovrò fare l'update alla 1.3 e devo fare il wipe di dalvik se invece di quello uso ART posso riscontrare problemi o non mi cambia nulla?
    ho letto poi che ci sono delle apk che migliorano l'audio avete da consigliarmi qualcosa? e anche in questo caso se faccio l'update dovrò reinstallare tutto?
    grazie infinite
    comunque la cloudyG3 a me funziona alla grande!!

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Non ho capito cosa mi volevi dire comunque per sicurezza ho fatto anche l'installazione del baseband di kitkat ed è andato tutto a buon fine!
    Vi faccio una ulteriore domanda per chiarire in merito ART qualcuno di voi l'ha impostato? ho letto che migliora prestazioni e batteria pensavo di metterlo anche io l'unico dubbio che mi sorge è quando dovrò fare l'update alla 1.3 e devo fare il wipe di dalvik se invece di quello uso ART posso riscontrare problemi o non mi cambia nulla?
    ho letto poi che ci sono delle apk che migliorano l'audio avete da consigliarmi qualcosa? e anche in questo caso se faccio l'update dovrò reinstallare tutto?
    grazie infinite
    comunque la cloudyG3 a me funziona alla grande!!
    Ci sono le guide sul forum,basta leggerle .. spero stavolta tu capisca.
    Se usi ART ed in recovery fai un wipe dalvick cache non fai nessun danno.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

Androidiano L'avatar di simo798

Smartphone
    Redmi Note 7

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 84 volte in 39 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa come cambiare la bootanimation? Io nonostante ne abbia flashate diverse , ritrovo puntualmente quella della Wind
    Redmi Note 7 Stock

exDevice: LG G2 D802
    Rom: Cloudy G2 3.0
    Kernel: Stock kernel

exDevice:Lg G Pad 8.3
    Rom: Stock Rom 4.4.2 Rooted
    Kernel: Stock Kernel

Clicca sul tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

ok ! grazie! per aggiornare la rom in futuro appena esce la 1.3 quali wipe sono necessari? tutti quelli per cui ho installato la 1.2 o posso risparmiarne alcuni?
    tenedo conto che uso ART?

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

ok ! grazie! per aggiornare la rom in futuro appena esce la 1.3 quali wipe sono necessari? tutti quelli per cui ho installato la 1.2 o posso risparmiarne alcuni?
    tenedo conto che uso ART?
    Quando uscirà sono sicurissimo che l'autore della rom nel thread di presentazione non mancherà di spiegarlo.

Androidiano L'avatar di marchino8

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un dubbio, se faccio il format data da twrp (versione 2.7.1.0) posso mettergli il file zip della rom a
    Da installare con il cavetto otg successivamente o mi viene cancellata anche la recovery? Lo vorrei fare per avere un sistema bello pulito.

Pagina 200 di 809 primaprima ... 100150190198199200201202210250300700 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio