CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 200 di 809 primaprima ... 100150190198199200201202210250300700 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,991 a 2,000 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

no non ho esperienza tranne aver letto molte guide e pagine di forum hehe per questo scrivo, volevo togliermi qulche dubbio.
    Si ho la versione kitkat di android pero leggo che molti consigliano l'installazione cmq della baseband... cosa faccio quindi la installo o non serve?
    ora ero indaffarato con i backup perchè non ho abbastanza spazio sul cell e la recovery non me lo fa ... che nervi....

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dauro Visualizza il messaggio
    no non ho esperienza tranne aver letto molte guide e pagine di forum hehe per questo scrivo, volevo togliermi qulche dubbio.
    Si ho la versione kitkat di android pero leggo che molti consigliano l'installazione cmq della baseband... cosa faccio quindi la installo o non serve?
    ora ero indaffarato con i backup perchè non ho abbastanza spazio sul cell e la recovery non me lo fa ... che nervi....
    Mi raccomando @Dauro, se hai qualche dubbio, chiedi. Come diceva un "collega" di oltreoceano... "Quando eseguite operazioni di modding, pensate bene a quello che state facendo".