Ho 12 anni non conosco tanto i termini
Ho 12 anni non conosco tanto i termini
a me non entra nulla in tasca... anche a me quando capita di sbagliare me lo dicono... anche perché per aiutarlo con tutti quei post è quasi un impresa...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ultima modifica di DreamReaper; 16-08-14 alle 18:49
NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!
Ti sto scrivendo da iPad come faccio a trovare la guida sul messaggio c'è scritto premi qui ma si apre su iPad non so se mi spiego ti mando unemail così mi mandi il collegamenti makao2002@gmail.com
il telefono ti va in download mode? da telefono spento tasto su e cavetto inserito nel PC
th3D0ct0r (16-08-14)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Si ci va premendo su e collegando al pc
se ti posto una guida di xda la sapresti seguire? è molto semplice. l hanno semplificata molto. devi solo scaricare da qui http://lg-phone-firmware.com/index.php?id_mod=36 il firmware del tuo telefono. la sigla la trovi sulla scatola. se c'è scritto 6di è quello Vodafone 16 giga da quanto ho capito come il mio. altrimenti se è la versione da 32 giga quello senza nessuna dicitura.
th3D0ct0r (16-08-14)
Si è Vodafone ImageUploadedByTapatalk1408208434.129641.jpg quale scarico ?
ImageUploadedByTapatalk1408208513.431231.jpgavevo già scaricato questo
Ultima modifica di DreamReaper; 16-08-14 alle 19:04
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Si mi chiamo Azzurra scusa per le foto scusami cosa vuole dire edita il messaggio presiedente :-/