CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 228 di 809 primaprima ... 128178218226227228229230238278328728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,271 a 2,280 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2271
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide2606 Visualizza il messaggio
    non capisco quindi?
    La procedura è quella, io non ho modo di provare di nuovo perché ora è in carica, ma la procedura è quella.
    1. Spegnere il cellulare
    2. Aspettare qualche secondo
    3. Premere e tenere premuti i tasti col giù e power (contemporaneamente)
    4. Quando appare il logo LG lasciarli e ripremerli
    5. Tenere premuto finché non appare la modalità recovery

    È probabile che non li abbiamo tenuti premuti abbastanza (almeno io, dopo qualche sec li lascio)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #2272
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    allora leggendo su altri forum c´é scritto che questa procedura con gli ultimi aggiornamenti non é piú valida,ho comunque risolto riflashando con lg tools facendo un cse flash invece di normal e cosí ha cancellato TUTTI i file

  4. #2273
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    buongiorno, ho questo lg da pochi giorni e ieri ho fatto il root e messo la recovery. tutto ok tranne per il knock code. prima della recovery avevo impostato.come blocco schermo il knock code con 4 tocchi e da telefono spento facendo i 4 tocchi.mi sbloccava subito il telefono(dovrebbe funzionare cosi no?) . dopo la recovery invece, dopo aver igitato quel codice sul tastierino numerico, il knock code non funziona piu. Cioe anche se imposto i 4 tocchi ne bastano 2 per attivare lo schermo, pero mi si attiva sulla schermata di sblocco e li devo inserire i 4 tocchi per sbloccare definitivamente il telefono. non é normale questa cosa vero? sapete come aiutarmi? inoltre prima quando facevo i 4 tocchi sullo schermo spento per sbloccarlo il led non si.accendeva e ora invece si. spero che abbiate capito il mio problema :-)

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  5. #2274
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Per il knock code c'è bisogno di un passaggio aggiuntivo (se non ricordo male), nella guida sulla recovery non c'era nulla in merito?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #2275
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    sono andato a vedere e mi era sfuggito il pezzo dove diceva che il knock code non andava sul f320. nessuno é riuscito a risolverlo?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  7. #2276
    Androidiano L'avatar di Franco203


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un G2 (in origine Vodafone) da qualche settimana e ne sono abbastanza contento, ottima autonomia e reattività, ed anche come ricezione nessun problema con Tim, però ha un difetto che mi sta facendo dubitare parecchio... Oltre alla stock (JB e KK) ho provato anche la Cyanogenmod11 M9, la Cloudy G3 ed ora la Optimus G3 (a proposito, un grazie enorme agli autori delle guide!!). Sia nella rom stock che nei due porting del G3 ho riscontrato un problema col microfono nell'audio in chiamata, anche in vivavoce, nel senso che la mia voce arriva al mio interlocutore o metallica e disturbata o come ovattata e ad intermittenza, come in una chiamata wifi con cattiva connessione. Invece se uso gli auricolari il problema non c'è. Usando il registratore vocale la voce si sente bene in entrambi i casi, mentre con whatsapp i messaggi vocali si sentono male.
    Sulla Cyano invece mi capita esattamente l'opposto, senza auricolari la voce esce chiara e nitida, mentre con gli auricolari si sente bassa e con un ronzio di sottofondo. Inoltre sulla M9 ho sperimentato regolarmente la caduta di linea dopo qualche secondo o minuto, un bug piuttosto seccante che mi ha costretto a passare alla Optimus.
    A qualcun altro è capitato qualcosa di simile o è il mio telefono che è sfigato? Il bello è che non saprei se vale la pena portarlo in assistenza, dato che a quanto sembra il problema non dipende da un difetto hardware.
    Grazie in anticipo a chi mi può dare qualche dritta

  8. #2277
    Senior Droid L'avatar di aaasss10


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    955
    Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 334 volte in 247 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Ho acquistato da poco questo terminale e leggendo i vari thread del forum mi sono sorti alcuni dubbi:

    -ottenere i permessi di root
    ho notato che ci sono almeno 2 metodi per eseguire il root sull' LG G2 aggiornato a KK 4.4.2: Towelroot e IOroot;
    il primo esegue tutto attraverso l'omonima app, il secondo attraverso dei comandi da terminale collegando il cell al pc.

    -installare una recovery custom
    meglio usare oppure l'app AutoRec.apk oppure le procedure che si basano sull'esecuzione da pc di file .bat?

    So di fare un domandone ma voi cosa consigliate?


    Grazie a tutti!
    Il Thanks non è mai dovuto... ma è un bel gesto verso chi ti ha dato aiuto ;-)


  9. #2278
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    taranto
    Messaggi
    1,009
    Smartphone
    lg g2 32 gb

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 164 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aaasss10 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho acquistato da poco questo terminale e leggendo i vari thread del forum mi sono sorti alcuni dubbi:

    -ottenere i permessi di root
    ho notato che ci sono almeno 2 metodi per eseguire il root sull' LG G2 aggiornato a KK 4.4.2: Towelroot e IOroot;
    il primo esegue tutto attraverso l'omonima app, il secondo attraverso dei comandi da terminale collegando il cell al pc.

    -installare una recovery custom
    meglio usare oppure l'app AutoRec.apk oppure le procedure che si basano sull'esecuzione da pc di file .bat?

    So di fare un domandone ma voi cosa consigliate?


    Grazie a tutti!
    mi pare ovvio che usare towelroot sia piu pratico e veloce...

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!

  10. #2279
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    l ho appena fatto anche io. ho usato ioroot25 e autorec. nel giro di 5 miniti ho fatto tutto

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  11. #2280
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per passare dalla cloudy 1.2 alla 1.3 quali wipe devo fare?


    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Pagina 228 di 809 primaprima ... 128178218226227228229230238278328728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy