Potrebbe non vedersi la vernice di cui parla.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ciao a tutti, ho da poco comprato un lg g2 usato e qualche giorno dopo ho fatto il root e installato la rom optimus g3. Tutto perfetto fino a quando stamattina la luce dello schermo a cominciato a sfarfallare a valori >40%. Adesso se imposto un valore di luminosità>40% si spegne la luce dello schermo (dietro lo schermo continua a funzionare e in controluce si vede). Volevo sapere: come faccio a tornare alla rom stock per vedere cosa mi dicono in assistenza? ho visto un po' di guide ma non capisco se vadano bene anche con recovery modificate. Grazie mille a tutti!
metti il telefono in download mode ( spengilo completamente e dopo qualche secondo attaccalo al pc mentre tieni premuto il tasto vol su ) e poi segui questa guida
buonasera, avrei bisogno di un aiuto, dopo aver impostato una rom, la liquid nel mio caso, come si reimposta il telecomando? c'è uno zip flashabile?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
fatto grazie ragazzi, il problema è art![]()
Possiedo da pochissimo un LG G2 ed è il mio primo smart ... e quindi non so praticamente nulla. Sto imparando a muovermi piano piano ma avrei una urgenza che sarebbe quella di trasferire i miei contatti (rubrica) su un account. Qualcuno può aiutarmi ?