CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 248 di 809 primaprima ... 148198238246247248249250258298348748 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,471 a 2,480 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Chry44 Visualizza il messaggio
    Oh Raga ma questa App "swapper" per aumentare ram? Ho provato per curiosità ad aumentarla di 500mb (tolti dalla memoria interna) ma la ram libera rimasta che mi da il task manager e sempre la stessa di sempre... Ma funziona questa App o è una bufalata? Grazieee
    Mica aggiunge RAM a quella totale, cercati su Google cos'è una partizione di swap, perché usare una app senza sapere neanche cosa fa e poi lamentarsi che non funziona non mi pare una cosa bella.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt

Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, domanda: ho un G2 con Firmware V20G l'ultimo uscito qualche giorno fa' con permessi di root, dovendo rimettere su una Custom Recovery chiedevo se questo metodo -> AutoRec - KitKat Recovery Installer | LG G2 | XDA Forums è ancora valido e sicuro da usare su questo ultimo firmware? grazie

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, domanda: ho un G2 con Firmware V20G l'ultimo uscito qualche giorno fa' con permessi di root, dovendo rimettere su una Custom Recovery chiedevo se questo metodo -> AutoRec - KitKat Recovery Installer | LG G2 | XDA Forums è ancora valido e sicuro da usare su questo ultimo firmware? grazie
    Io credo di si. Non lo so con certezza perché non ho ancora la 20g. Non dovresti fare danni. Al peggio non installi il root

5. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

turbogt (17-10-14)

Senior Droid

Smartphone
    LG G2 16GB

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    Dicono che funzioni, ma viene installato un kernel vecchio. Purtroppo il kernel stock v20g patchato non esiste ancora per avere un'esperienza completa dell'aggiornamento.

7. Il seguente Utente ha ringraziato titomax82 per il post:

turbogt (17-10-14)

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Ho KK con 20f e solo il root. Da gennaio ad oggi mai nessun problema. Oggi il primo.

Ieri sera lascio il telefono con carica 91% (ne sono certo perché l'avevo appena rimosso dalla carica. Lo lascio come sempre in stand-by.
    Uairless, blutùut, gps e tutto il resto sono spente. Utilizzo normalmente il 3G che ha minor assorbimento del 4G e quindi maggior autonomia.

Stamattina lo ritrovo spento.

Ricarico da spento e rilevo che la batteria è all' 1%. A carica terminata riaccendo, e noto che il dorso - anche con displei spento - scalda sensibilmente di più di prima. Non ci sono apps in background (ho controllato). Non utilizzo wallpaper live. Non utilizzo apps da owerclock. Da qualche settimana non ho installato nulla di nuovo. Ho solo tentato, senza successo, di installare l'aggiornamento a 20g.

Ho riavviato in mod. provvisoria che sto mantenendo per test e non scalda.

Nel frattempo cerco di documentarmi, ma chiedo suggerimenti a chi c'è passato ed eventuali soluzioni.
    Ultima modifica di kRel; 17-10-14 alle 12:42

Androidiano VIP L'avatar di che78

Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

Ho provato quel metodo e funziona perfettamente, flasha come una normale rom e poi alla fine da recovery flashi pure il root, cmq nn ti perdi niente.
    GOOGLE É TUO AMICO

Senior Droid L'avatar di asdf420

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

vedendo i pochi cambiamenti apportati dall'aggiornamento, questo v20 si può benissimo non installare

Androidiano VIP L'avatar di turbogt

Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Io credo di si. Non lo so con certezza perché non ho ancora la 20g. Non dovresti fare danni. Al peggio non installi il root
    appena fatto il metodo "autorec" e nessun problema funziona anche su 20G, ho pure visto su xda che hanno gia' provato! cmq a me interessava solo per avere la Custom recovery e l'ho ottenuta in 10 secondi. grazie a tutti ciao

Senior Droid L'avatar di CEMT96

Smartphone
    iPhone 5 16GB

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 60 volte in 49 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa dove posso trovare i driver per il g2? Sto provando a fare il root ma mi dice device not faund

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Nulla è reale, tutto è lecito.
    iPhone 5 16GB iOS 10.1
    E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CEMT96 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa dove posso trovare i driver per il g2? Sto provando a fare il root ma mi dice device not faund

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Not faund è favoloso...
    I driver li puoi installare insieme all'applicazione di LG che trovi sul sito.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 248 di 809 primaprima ... 148198238246247248249250258298348748 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio