basta spegnerlo e riaccenderlo
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Salve a tutti, avete notato anche voi che la fotocamera nelle rom non LG è instabile e ha una qualità peggiore? C'è qualcuno che ha trovato qualche impostazione per risolvere?
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Se intendi le ROM AOSP, purtroppo devi tenerti la fotocamera che c'è.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Se intendi le ROM AOSP, purtroppo devi tenerti la fotocamera che c'è.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sì, intendevo quelle. Comunque anche con la fotocamera della cloudyg3 i video che ho fatto ad un concerto hanno un audio pietoso, o è normale che registrando con un telefono il volume alto del concerto si senta male?
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Qualcuno sa che fine ha fatto il porting del nexus5? Sono riuscito a trovare solo la v2. Sapete dove posso trovare la v3?
Nulla è reale, tutto è lecito.
iPhone 5 16GB iOS 10.1
E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!
Anche per quella non avevano il permesso, quindi è stata tolta
Device: LG G2-
ROM:CloudyG3 1.3
Recovery:TWRP 2.7
HBoot:
CEMT96 (17-11-14)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
CEMT96 (17-11-14)