O.o che scempio.
Sicuro sia al 100%? Se lo colleghi da spento alla corrente ti da led verde?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
no si accende subito... ma ieri con la recovery che mi diceva la percentuale era al 100% ma sempre la stessa cosa... adesso sto pensando che il tool si riferisca alla batteria del pc che è danneggiata
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
ragazzi sono riuscito ad entrare nella download mode come devo procedere?
NON toccare più nulla. Vai al Pc, https://www.androidiani.com/forum/mo...etodo-kdz.html segui questa guida e installa il primo firmare che trovi... magari il 20H
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
chi mi fa ricordare una cosa che adesso mi sfugge?
volendo fare un nandroid backup con la twrp (che non uso da molto perchè poi ho preferito la cwm sul nexus), quali voci vanno spuntate ? tutte quante compresa efs?
GastonILbello (19-11-14)
bene, grazie doc
il backup della efs l'avevo già fatto e salvato su pc. però adesso mi sovviene una cosa: la cartella da salvare è quella nominata BACKUPS dove dentro c'è l'altra cartella numerica o bisogna salvare solo la cartella numerica? ti sembrerà strana questa domanda, ma quando si procede al restore (eventualmente sia andata perduta la partizione efs sul g2) bisogna copiare la cartella da pc e rimetterla dentro la twrp. tuttavia, se è stata fatta una installazione da zero di una rom e rimessa la twrp, non si troverà sul g2, dentro la cartella twrp, la cartella BACKUPS poichè non si è ancora proceduto a fare manovre di backup. per cui, dentro la cartella twrp vuota, cosa ci va? la semplice cartella numerica o la cartella BACKUPS con dentro la cartella numerica?
spero di essermi spiegato bene, anche se la cosa è un po' arzigogolata e cervellotica
non essendoci una sezione chiedo qui.
Su xda c'è una discussione in cui si parla delle righe su schermo, ad alcuni è successo dopo aver flashato delle rom e ad altri è successo anche su rom stock senza flash.
Qui sul forum, che voi sappiate, qualcuno ha avuto questo problema dopo il flash di qualcosa ?
Il fatto che cyano e altre siano tornate alla 4.2 mi induce a pensare che forse il problema è collegato con i firmware 4.4 aosp (un sacco di gente l'ha avuto dopo un flash della paranoid) ma purtroppo abbiamo poche info. grazie
tutto ok sono riuscito ad installare l'aggiornamento.
Sembra più fluido. Grazie