CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 314 di 809 primaprima ... 214264304312313314315316324364414 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,131 a 3,140 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cyanoge Visualizza il messaggio
    si ho provato quel tool e mi dice che il livello della batteria è basso malgrado sia al 100%
    O.o che scempio.
    Sicuro sia al 100%? Se lo colleghi da spento alla corrente ti da led verde?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

no si accende subito... ma ieri con la recovery che mi diceva la percentuale era al 100% ma sempre la stessa cosa... adesso sto pensando che il tool si riferisca alla batteria del pc che è danneggiata

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

no si accende subito... ma ieri con la recovery che mi diceva la percentuale era al 100% ma sempre la stessa cosa... adesso sto pensando che il tool si riferisca alla batteria del pc che è danneggiata
    Beh toglila e usa il pc con la sola alimentazione elettrice, anche se dubito sia quella.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi sono riuscito ad entrare nella download mode come devo procedere?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

ragazzi sono riuscito ad entrare nella download mode come devo procedere?
    NON toccare più nulla. Vai al Pc, https://www.androidiani.com/forum/mo...etodo-kdz.html segui questa guida e installa il primo firmare che trovi... magari il 20H
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid L'avatar di GastonILbello

Ringraziamenti
    389
    Ringraziato 163 volte in 140 Posts
    Predefinito

chi mi fa ricordare una cosa che adesso mi sfugge?
    volendo fare un nandroid backup con la twrp (che non uso da molto perchè poi ho preferito la cwm sul nexus), quali voci vanno spuntate ? tutte quante compresa efs?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GastonILbello Visualizza il messaggio
    chi mi fa ricordare una cosa che adesso mi sfugge?
    volendo fare un nandroid backup con la twrp (che non uso da molto perchè poi ho preferito la cwm sul nexus), quali voci vanno spuntate ? tutte quante compresa efs?
    Spuntare EFS è quasi obbligatorio, perchè salva la partizione con il codice IMEI e altri dati importanti, utili nel caso si fanno danni, al massimo puoi evitare la partizione cache, ma selezionare tutto non fa male

9. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

GastonILbello (19-11-14)

Senior Droid L'avatar di GastonILbello

Ringraziamenti
    389
    Ringraziato 163 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Spuntare EFS è quasi obbligatorio, perchè salva la partizione con il codice IMEI e altri dati importanti, utili nel caso si fanno danni, al massimo puoi evitare la partizione cache, ma selezionare tutto non fa male
    bene, grazie doc

il backup della efs l'avevo già fatto e salvato su pc. però adesso mi sovviene una cosa: la cartella da salvare è quella nominata BACKUPS dove dentro c'è l'altra cartella numerica o bisogna salvare solo la cartella numerica? ti sembrerà strana questa domanda, ma quando si procede al restore (eventualmente sia andata perduta la partizione efs sul g2) bisogna copiare la cartella da pc e rimetterla dentro la twrp. tuttavia, se è stata fatta una installazione da zero di una rom e rimessa la twrp, non si troverà sul g2, dentro la cartella twrp, la cartella BACKUPS poichè non si è ancora proceduto a fare manovre di backup. per cui, dentro la cartella twrp vuota, cosa ci va? la semplice cartella numerica o la cartella BACKUPS con dentro la cartella numerica?

spero di essermi spiegato bene, anche se la cosa è un po' arzigogolata e cervellotica

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

non essendoci una sezione chiedo qui.
    Su xda c'è una discussione in cui si parla delle righe su schermo, ad alcuni è successo dopo aver flashato delle rom e ad altri è successo anche su rom stock senza flash.
    Qui sul forum, che voi sappiate, qualcuno ha avuto questo problema dopo il flash di qualcosa ?
    Il fatto che cyano e altre siano tornate alla 4.2 mi induce a pensare che forse il problema è collegato con i firmware 4.4 aosp (un sacco di gente l'ha avuto dopo un flash della paranoid) ma purtroppo abbiamo poche info. grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

tutto ok sono riuscito ad installare l'aggiornamento.
    Sembra più fluido. Grazie

Pagina 314 di 809 primaprima ... 214264304312313314315316324364414 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio