CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 323 di 809 primaprima ... 223273313321322323324325333373423 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,221 a 3,230 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3221
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Lg g2 D802

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Raga il mio g2 16gb no brand ita.. (root + rom stock)da ieri per aggiornare delle app o installate app mi da" Spazio di archiviazione disponibile insufficiente" e ho ancora 4gb liberi.. ho provato a cancellare i dati/gli aggiornamenti/le cache da playstore.. ma nulla.. e ho notato che stesso problema me lo fa se provo ad aggiornare o a scaricare app da altri market.. come risolvo? cosa strana e che alcune app me le installa.. altre no O.o..

  2.  
  3. #3222
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mikrokernel Visualizza il messaggio
    Raga, vorrei installare l' aggiornamento 20G per poi passare alla 20H da recovery TWRP.
    Secondo voi posso passare direttamente alla 20H?
    In oltre sapreste indicarmi il link corretto per avere il pacchetto con preintallato il root senza perdere il recovery?
    Io ho trovato questo:
    This pure stock rom D80220G open eur, prerooted and friendly custom recovery can be downloaded here:
    https://www.androidfilehost.com/?fid=95784891001602117
    Dato che la 20H che trovi su xda è la versione completa puoi passare direttamente a quella.
    Quote Originariamente inviato da Chry44 Visualizza il messaggio
    Raga il mio g2 16gb no brand ita.. (root + rom stock)da ieri per aggiornare delle app o installate app mi da" Spazio di archiviazione disponibile insufficiente" e ho ancora 4gb liberi.. ho provato a cancellare i dati/gli aggiornamenti/le cache da playstore.. ma nulla.. e ho notato che stesso problema me lo fa se provo ad aggiornare o a scaricare app da altri market.. come risolvo? cosa strana e che alcune app me le installa.. altre no O.o..
    È un problema comune, ti consiglierei un reset, ma so che è una soluzione estrema.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #3223
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Lg g2 D802

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    non vorrei fare un reset (e cavolo ha un mese e mezzo di vita il cell)..spero di trovare soluzione.. evitando il reset =(

  5. #3224
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chry44 Visualizza il messaggio
    non vorrei fare un reset (e cavolo ha un mese e mezzo di vita il cell)..spero di trovare soluzione.. evitando il reset =(
    Mi pare che le soluzioni tipo le hai provate, vedi tu
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #3225
    Senior Droid L'avatar di CEMT96


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    781
    Smartphone
    iPhone 5 16GB

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 60 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Sapete se esiste un kernel per android lollipo? Ho la liquidsmooth

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Nulla è reale, tutto è lecito.
    iPhone 5 16GB iOS 10.1
    E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!

  7. #3226
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    sera a tutti
    stasera ho preso un G2 e già stò pensando a quale rom flashare ma venendo da samsung dove basta usare la recovery stock qui vorrei più info possibili, già mi sono documentato ma non avendo mai usato comandi adb rimango perplesso....
    in tutto ciò chiedo a voi una guida (semplice) per root e cwm e se bisogna far altro per salvare la cartella efs o altre cose preliminari

  8. #3227
    Senior Droid L'avatar di GastonILbello


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    936

    Ringraziamenti
    389
    Ringraziato 163 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    sera a tutti
    stasera ho preso un G2 e già stò pensando a quale rom flashare ma venendo da samsung dove basta usare la recovery stock qui vorrei più info possibili, già mi sono documentato ma non avendo mai usato comandi adb rimango perplesso....
    in tutto ciò chiedo a voi una guida (semplice) per root e cwm e se bisogna far altro per salvare la cartella efs o altre cose preliminari
    per il root usa Stump root, mentre per la recovery usa Autorec e poi la aggiorni(autorec ti installa la twrp 2.7.0.0 e tu poi passi alla 2.8.1.1 scaricandola e flashandola). ci sono le guide, oppure vatti a leggere un po' dei miei post dove troverai tutto, io sono partito da zero venendo da nexus

  9. Il seguente Utente ha ringraziato GastonILbello per il post:

    0raziel0 (25-11-14)

  10. #3228
    Senior Droid L'avatar di GastonILbello


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    936

    Ringraziamenti
    389
    Ringraziato 163 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mikrokernel Visualizza il messaggio
    Raga, vorrei installare l' aggiornamento 20G per poi passare alla 20H da recovery TWRP.
    Secondo voi posso passare direttamente alla 20H?
    In oltre sapreste indicarmi il link corretto per avere il pacchetto con preintallato il root senza perdere il recovery?
    Io ho trovato questo:
    This pure stock rom D80220G open eur, prerooted and friendly custom recovery can be downloaded here:
    https://www.androidfilehost.com/?fid=95784891001602117
    [ROM] Stock D80220H Flashable Zip with ROOT+… | LG G2 | XDA Forums

    dreamreaper scusami ma mi scordo sempre di fare il multiquote, mannaggia la miseria

  11. Il seguente Utente ha ringraziato GastonILbello per il post:

    0raziel0 (25-11-14)

  12. #3229
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    domani mi leggo il tutto e vedo di ottenere il root

  13. #3230
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    domani mi leggo il tutto e vedo di ottenere il root
    Non ti preoccupare, basta fare le cose con calma e non avrai problemi.
    E poi mi ricordo di te per altre sezioni, non avrai problemi.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 323 di 809 primaprima ... 223273313321322323324325333373423 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy