CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 350 di 809 primaprima ... 250300340348349350351352360400450 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,491 a 3,500 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GastonILbello Visualizza il messaggio
    di sicuro niente recovery allora, per il resto non so bene cosa venga fuori con quella combinazione di tasti sul g2 stock
    Verrebbe il Logo lg, come se il telefono si stesse accendendo solo che ci mette di più ( per via dei wipe del reset)

2. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

GastonILbello (11-12-14)

3.  
    Senior Droid L'avatar di GastonILbello

Ringraziamenti
    389
    Ringraziato 163 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Verrebbe il Logo lg, come se il telefono si stesse accendendo solo che ci mette di più ( per via dei wipe del reset)
    quindi non esce una qualche schermata con cui avviare l'hard reset ?

Smartphone

Ringraziamenti
    752
    Predefinito

quindi non esce una qualche schermata con cui avviare l'hard reset ?
    esce questa e premendo due volte il tasto power appare il logo di accensione lg mentre fa i wipe del caso, quando finisce parte la bootanimation lg e il tel con calma si riaccende arrivando alla configurazione iniziale del dispositivo.. questo è l'iter del reset tramite tasti

6. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

GastonILbello (11-12-14)

Ringraziamenti
    389
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lgone Visualizza il messaggio
    facendo così mi rimane una schermata nera....sono costretto a premere il tasto power posteriore e si avvia il cell normalmente...
    esce questa e premendo due volte il tasto power appare il logo di accensione lg mentre fa i wipe del caso, quando finisce parte la bootanimation lg e il tel con calma si riaccende arrivando alla configurazione iniziale del dispositivo.. questo è l'iter del reset tramite tasti
    e non è strano che a Igone non sia partita la schermata per il reset? (se ha correttamente osservato la sequenza dei tasti)

Smartphone

Ringraziamenti
    752
    Predefinito

e non è strano che a Igone non sia partita la schermata per il reset? (se ha correttamente osservato la sequenza dei tasti)
    @Igone

ora è un po che non entro in recovery con i tasti, ma per entrarci fino alla stock v20f il procedimento era : spengere il telefono, aspettare qulche secondo e premere ( tenendo premuti) CONTEMPORANEAMENTE i tasti power e volume meno fino alla comparsa del logo lg, appena compare il logo lasciare i tasti e ripremerli (tenendo premuto) circa mezzo secondo dopo..

dalla v20h invece è spengere il telefono, aspettare qulche secondo e premere ( tenendo premuti) CONTEMPORANEAMENTE i tasti power e volume meno fino alla comparsa del logo lg, appena compare il logo lasciare i tasti e premere insieme i due tasti volume insieme e contemporaneamente

si dovrebbe entrare in un menu ch fa vedere una schermata di reset, premendo due volte il tasto power se si ha la recovery stock si fa il reset, se si ha una recovery custom si accede alla recovery..

provato così? uno dei due modi deve funzionare provali entrambi semmai

9. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

lgone (11-12-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

@Igone

ora è un po che non entro in recovery con i tasti, ma per entrarci fino alla stock v20f il procedimento era : spengere il telefono, aspettare qulche secondo e premere ( tenendo premuti) CONTEMPORANEAMENTE i tasti power e volume meno fino alla comparsa del logo lg, appena compare il logo lasciare i tasti e ripremerli (tenendo premuto) circa mezzo secondo dopo..

dalla v20h invece è spengere il telefono, aspettare qulche secondo e premere ( tenendo premuti) CONTEMPORANEAMENTE i tasti power e volume meno fino alla comparsa del logo lg, appena compare il logo lasciare i tasti e premere insieme i due tasti volume insieme e contemporaneamente

si dovrebbe entrare in un menu ch fa vedere una schermata di reset, premendo due volte il tasto power se si ha la recovery stock si fa il reset, se si ha una recovery custom si accede alla recovery..

provato così? uno dei due modi deve funzionare provali entrambi semmai
    era la seconda... entra in recovery stock... ovviamente ho fatto exit e non reset.... tutto ok telefono "pulito" al 100%

Ringraziamenti
    389
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lgone Visualizza il messaggio
    era la seconda... entra in recovery stock... ovviamente ho fatto exit e non reset.... tutto ok telefono "pulito" al 100%
    bene ottimo, quindi la storia dei due tasti volume non è una conseguenza della recovery bumped, ma una caratteristica dei firmware successivi alla 20G

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate qualcuno può darmi una delucidazione, premesso che ho G2 con stock brand 3 versione d80220d-222-99, eseguito root con iroot25 e installato autorec, fatto backup di rom via org, se volessi installare solo aggiornamento 20h, basta flasharlo sulla rom che ho adesso o devo prima mettere una stock no brand? In tal caso dovrei fare un wipe di sistema perdendo tutte le mie impostazioni? Grazie a chiunque mi risponda

Ringraziamenti
    389
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da archiman67 Visualizza il messaggio
    Scusate qualcuno può darmi una delucidazione, premesso che ho G2 con stock brand 3 versione d80220d-222-99, eseguito root con iroot25 e installato autorec, fatto backup di rom via org, se volessi installare solo aggiornamento 20h, basta flasharlo sulla rom che ho adesso o devo prima mettere una stock no brand? In tal caso dovrei fare un wipe di sistema perdendo tutte le mie impostazioni? Grazie a chiunque mi risponda
    se non ti interessa il brand 3 e dando per scontato che tu abbia una recovery custom installata con autorec, dovresti solo flashare la 20H stock sulla tua 20D brand 3, non dovresti perdere nulla NON facendo i wipe, ma non ti garantisco il tutto al 100%. io preferirei fare i 4 wipe richiesti e procedere con una installazione pulita

questa è la stock 20H che NON ti cancella root e recovery. la flashi da recovery ovviamente previo wipe di cache e dalvik

https://www.androidfilehost.com/?fid=95784891001611050

prima di procedere sii sicuro di avere tutto chiaro, non mi assumo responsabilità
    Ultima modifica di GastonILbello; 11-12-14 alle 21:54

14. Il seguente Utente ha ringraziato GastonILbello per il post:

archiman67 (11-12-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Ho moddato un po' il mio lg g2 poi mi è venuta l'idea di di installare un kernel custom , la domanda è: lo installo o aspetto android L

Pagina 350 di 809 primaprima ... 250300340348349350351352360400450 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio