CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Blinding23 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 356 di 809 primaprima ... 256306346354355356357358366406456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,551 a 3,560 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3551
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Buonasera. Ma, con quella rom, non perde root e recovery?
    Sto scaricando la rom D80220H_prerooted_recovery_friendly_by_6riloo.zip, in quel post scrivono che lascia root e recovery TRWP. Piuttosto un'ultima domanda di sicurezza, visto che non lo trovo scritto lì: la rom la copio su chiavetta OTG e la installo da recovery?

  2.  
  3. #3552
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastroalex Visualizza il messaggio
    Sto scaricando la rom D80220H_prerooted_recovery_friendly_by_6riloo.zip, in quel post scrivono che lascia root e recovery TRWP. Piuttosto un'ultima domanda di sicurezza, visto che non lo trovo scritto lì: la rom la copio su chiavetta OTG e la installo da recovery?
    se vuoi fare anche wipe internal si, altrimenti basta copiarlo nella memoria dello smartphone.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    mastroalex (21-12-14)

  5. #3553
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un problema. Ha installato un custom kernel con la frequanza massima della cpu di 2.8 ghz peró con applicazioni come rom tollbox non riesco a impostarla cosa posso fare ?

  6. #3554
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mioso Visualizza il messaggio
    Ho un problema. Ha installato un custom kernel con la frequanza massima della cpu di 2.8 ghz peró con applicazioni come rom tollbox non riesco a impostarla cosa posso fare ?
    Puoi provare trickster mod
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #3555
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [quote name="Mioso" post=6429053]Ho un problema. Ha installato un custom kernel con la frequanza massima della cpu di 2.8 ghz peró con applicazioni come rom tollbox non riesco a impostarla cosa posso fare ?[/QUOTE]
    Puoi provare trickster mod. Ok guardo

  8. #3556
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastroalex Visualizza il messaggio
    Sto scaricando la rom D80220H_prerooted_recovery_friendly_by_6riloo.zip, in quel post scrivono che lascia root e recovery TRWP. Piuttosto un'ultima domanda di sicurezza, visto che non lo trovo scritto lì: la rom la copio su chiavetta OTG e la installo da recovery?
    ciao,hai flashato quella rom?mi confermi che mantiene root e recovery?

  9. #3557
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simonesol Visualizza il messaggio
    ciao,hai flashato quella rom?mi confermi che mantiene root e recovery?
    Se c'è scritto dubito sia una presa in giro.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #3558
    Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    957
    Smartphone
    LG G3,LG G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.Dovrei aggiornare un G2,brand Tim con ancora la V20A,root effettuato con kingo o qualche diavoleria simile.Essendo di un amico non vorrei fare casini.Dovrei installare l'ultima V20,non importa se brand Tim o Eur,rootarlo e installare una cwm.Vorrei sapere se installare una cwm sulla V20A e poi flashare una V20H prerooted,oppure seguire la procedura con Lg Flash tool,rootare con Ioroot o Stump e poi cwm con autorec.Insomma,aiutatemi a chiarirmi le idee sui passi da seguire.
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

  11. #3559
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simonesol Visualizza il messaggio
    ciao,hai flashato quella rom?mi confermi che mantiene root e recovery?
    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Se c'è scritto dubito sia una presa in giro.
    Fatto poco fa, ho root e recovery e il telefono non s'è brickato.
    Altra domanda: come si può fare il backup del kernel stock prima di sostituirlo con il Dorimanx? A parte fare un bel Nandroid backup.

  12. #3560
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerhonimo1966 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.Dovrei aggiornare un G2,brand Tim con ancora la V20A,root effettuato con kingo o qualche diavoleria simile.Essendo di un amico non vorrei fare casini.Dovrei installare l'ultima V20,non importa se brand Tim o Eur,rootarlo e installare una cwm.Vorrei sapere se installare una cwm sulla V20A e poi flashare una V20H prerooted,oppure seguire la procedura con Lg Flash tool,rootare con Ioroot o Stump e poi cwm con autorec.Insomma,aiutatemi a chiarirmi le idee sui passi da seguire.
    Prima il root con ioroot
    Poi la recovery con autorec
    E infine da recovery flashi la ROM che desideri.
    Quote Originariamente inviato da mastroalex Visualizza il messaggio
    Fatto poco fa, ho root e recovery e il telefono non s'è brickato.
    Altra domanda: come si può fare il backup del kernel stock prima di sostituirlo con il Dorimanx? A parte fare un bel Nandroid backup.
    In che altro modo vorresti farlo? Se vuoi fare un backup il nandroid backup è il migliore. Altrimenti ti tocca scaricarlo da internet e flasharlo all'occorrenza.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    gerhonimo1966 (21-12-14)

Pagina 356 di 809 primaprima ... 256306346354355356357358366406456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy