CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 367 di 809 primaprima ... 267317357365366367368369377417467 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,661 a 3,670 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Mamma mia che scempio, cerchiamo di contenerci, sembra un bar.
    Cercate la ROM che vi piace e la flashate, mal che va si può tornare indietro.
    Ogni utente ha le sue esigenze e le sue rom preferite, io ho la cloudy che ho tentato più volte di cambiare ma sono tornato sempre indietro.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

DreamReaper (29-12-14)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non riesco ad andare in recovery dal tasto spagnimento cosa devo fare....

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caputo2014 Visualizza il messaggio
    Posso usare quik boot

cosa ne dici?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si credo di si....

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Fa sempre piacere vedere utenti che si impegnano nel modding (dico sul serio).

Però consentitemi di ricordare che la chat è nella parte alta dello schermo. Tentiamo di unire più informazioni, ci sono più di 20 post con:

Ok
    Si provo
    Va bene
    ecc.ecc.

Confido in una sintesi futura.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

wangaz78 (29-12-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao, ho qualche problema, ho installato la cloudyg3, ma ho qualche problema, vorrei pulire completamente il g2, ho letto la guida, siccome sono tonto, non riesco a capirla bene, entro in twrp, faccio wipe format data, scrivo yes, ma mi da errore, qualcuno mi puó aiutare, grazie in anticipo.

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Murof Visualizza il messaggio
    Ciao, ho qualche problema, ho installato la cloudyg3, ma ho qualche problema, vorrei pulire completamente il g2, ho letto la guida, siccome sono tonto, non riesco a capirla bene, entro in twrp, faccio wipe format data, scrivo yes, ma mi da errore, qualcuno mi puó aiutare, grazie in anticipo.
    hanno fixato il "Format DATA" nella versione di TWRP 2.8.3.0 e 2.8.3.1.. non credo però che sia previsto il format data nell'installazione della ROM.. i wipe consigliati li trovi in "Wipe"--->"advanced wipe". Se fai anche quello "internal storage" elimini anche tutti i dati sulla tua memoria interna quindi se vuoi farlo assicurati di aver salvato da qualche parte i tuoi dati. Se fai il wipe di "internal storage" e poi vuoi flashare una nuova ROM lo devi fare tramite OTG oppure collegando il telefono al PC ed abilitando MTP dal menù "mount" e copiando lo zip della ROM nella memoria interna
    Ultima modifica di wangaz78; 29-12-14 alle 22:49

11. Il seguente Utente ha ringraziato wangaz78 per il post:

Murof (29-12-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Ciao a tutti... Da quando ho iniziato a provare qualche rom sul mio g2 ho sempre qualche problema di riavvio che non mi spiego... Ieri sera ho messo la 20h prenotata e con ricovery presa da x da... Full weee, anche della memoria interna x andare al sicuro... Nonostante tutto ho già avuto 2riavvii e un blocco di schermata, in pratica si è bloccato tutto, i tasti home e indietro non andavano più, solamente il tasto menu a cui ho associato con e xposed il menu di riavvio... Che posso fare? Quando ero con la 20d non ho mai avuto così tanti riavvii... Aggiorno con il tool e fw.tot?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simonesol Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... Da quando ho iniziato a provare qualche rom sul mio g2 ho sempre qualche problema di riavvio che non mi spiego... Ieri sera ho messo la 20h prenotata e con ricovery presa da x da... Full weee, anche della memoria interna x andare al sicuro... Nonostante tutto ho già avuto 2riavvii e un blocco di schermata, in pratica si è bloccato tutto, i tasti home e indietro non andavano più, solamente il tasto menu a cui ho associato con e xposed il menu di riavvio... Che posso fare? Quando ero con la 20d non ho mai avuto così tanti riavvii... Aggiorno con il tool e fw.tot?
    Vista la situazione, proverei prima a ripristinare con un kdz. Poi se non risolvi, con un file TOT.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

La differenza sostanziale tra kdz e tot giusto per conoscenza personale qual è?

Pagina 367 di 809 primaprima ... 267317357365366367368369377417467 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio